Tonyturbo22 Inviato 17 Dicembre 2017 Inviato 17 Dicembre 2017 Ragazzi qualcuno di voi ha scritto questo tipo di ecu con Kessv2 via obd? io sono riuscito a leggerla senza problemi,non so se scriverla in obd oppure in bdm con v54 per non rischiare. Attendo vostre conferme per scrivere o meno Grazie
INSONNIA-75 Inviato 17 Dicembre 2017 Inviato 17 Dicembre 2017 24 minuti fa, Tonyturbo22 ha scritto: Ragazzi qualcuno di voi ha scritto questo tipo di ecu con Kessv2 via obd? io sono riuscito a leggerla senza problemi,non so se scriverla in obd oppure in bdm con v54 per non rischiare. Attendo vostre conferme per scrivere o meno Grazie Devi fare lo sblocco in boot mode se gia' non è stato fatto altrimenti si blocca in scrittura
Tonyturbo22 Inviato 17 Dicembre 2017 Autore Inviato 17 Dicembre 2017 (modificato) Per sblocco intendi una scrittura in boot? scrivendola la prima volta a banco poi potrei scriverla in obd? Ho appena capito cosa intendi,la procedura giusta la prima volta,tolto il tprot e poi via di obd. Modificato 17 Dicembre 2017 da Tonyturbo22
INSONNIA-75 Inviato 17 Dicembre 2017 Inviato 17 Dicembre 2017 Si una volta sbolccata poi la fai in obd 1
Messaggi raccomandati