tanoperformance Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 buongiorno a tutti ci risiamo ho una sfiga con queste bosch motronic che non finisce piu' ,vi racconto mi portano in off una golf 4 turbo del 2001 il cliente monta un amplificatore , passando i cavi davandi la ecu motore , mette la sua fasccetta buca con il trapano e mette una vite autoflettante per tenere la fascetta. morale della favola la vite va ha toccare il gruppo di cavi che arrivano alla ecu piu' precisamente un positivo che arriva al connettore piccolo della ecu la quale alimenta pure le bobine.risultato fumata bianca e' l'auto non parte piu' e non entra nessuna diagnosi.dopo aver localizzato il problema apro la ecu e noto che il processore si era surriscaldato molto,penso cosi di prenderne una allo sfascio e provare a clonarla, da premettere che tempo addietro avevo gia letto questa ecu in obd file da 1,00 mb. da qui un paio di domande ho letto in boot un file di 512 kb e' corretto? e se si quel file contiene micro e flash? dopo di che dissaldo la95040 la sua e quella dello sfascio , e accidentalmente senza rendermene conto riscrivo e correggo il file che non mi servre perdendo quello suo ori, da qui altra domandina si puo' fare totale il file vecchio dello sfascio e riutilizzare quello ? grazie mille in anticipo vi allego tutto quello che dispongo sperando sempre nel vostro meramiglioso aiuto ori obd hw sw.txt boot eeprom .bin
tanoperformance Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Inviato 19 Dicembre 2017 una mano a scodificare porfa ho provato con diversi soft ma nulla
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