psim Inviato 22 Dicembre 2017 Inviato 22 Dicembre 2017 Ciao a tutti, stavo cercando di fare una mappa al mezzo in questione, ho preparato uno stage 1 e testato ma non tira come dovrebbe.. non avendo trovato damos per questa ecu (EDC16C2) sono andato alla cieca e probabilmente mi manca un SVBL o un limitatore.. Da log non riesco a vedere la pressione turbo ma la quantità di mm3 di gasolio è passata da 66 a 70 anche se dovrebbe essere almeno 80.. Allego i file se qualcuno ha voglia di buttargli un occhio, vi posto anche il mappack che mi sono fatto Mercedes Viano 2.2.rar
Dany88 Inviato 25 Dicembre 2017 Inviato 25 Dicembre 2017 ciao,la mappa in se non e il massimo,comunque ha dimenticato un po di limitatori,li ho moddati per farteli vedere,correggili come meglio credi! buon natale WINOLS (MB VIANO (STAGE 1) - 374528).MOD 1
psim Inviato 25 Dicembre 2017 Autore Inviato 25 Dicembre 2017 Buon natale anche a te!! Grazie molte per avergli buttato un'occhio, sai mica dirmi cosa sono quei 2 limitatori a riga dritta con valore 16000? Io presumo rail ma da log avevo già superato i 1600bar anche senza averli toccati..
Dany88 Inviato 25 Dicembre 2017 Inviato 25 Dicembre 2017 Si sono limitatori rail!strano perché ne hai 2 ed erano ori!
psim Inviato 26 Dicembre 2017 Autore Inviato 26 Dicembre 2017 Non hai mica qualche damos per questa ecu vero?
Messaggi raccomandati