europeo Inviato 26 Dicembre 2017 Inviato 26 Dicembre 2017 Salve a tutti , non riesco a resettare la spia del mio Doblo 1900 mtj del 2007 ,ho provato sia con il Multiecuscan che con il delphi , la procedura va a buon fine ma al riavvio del quadro si riaccende la spia , qualcuno sa come mai o dove sbaglio ? grazie
masteredc1 Inviato 26 Dicembre 2017 Inviato 26 Dicembre 2017 Ciao azzera parametri DPF la spia si è accesa per olio deteriorato a causa delle rigenerazioni
europeo Inviato 26 Dicembre 2017 Autore Inviato 26 Dicembre 2017 28 minuti fa, masteredc1 ha scritto: Ciao azzera parametri DPF la spia si è accesa per olio deteriorato a causa delle rigenerazioni ok domani provo grazie
masteredc1 Inviato 26 Dicembre 2017 Inviato 26 Dicembre 2017 ricorda di controllare il livello olio, se dovesse essere eccessivamente alto si rischia l'autocombustione.
europeo Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Inviato 27 Dicembre 2017 16 ore fa, masteredc1 ha scritto: ricorda di controllare il livello olio, se dovesse essere eccessivamente alto si rischia l'autocombustione. Livello olio ok ,ma non riesco a trovare come azzerare i parametri DPF, si puo fare con il MES ?
masteredc1 Inviato 27 Dicembre 2017 Inviato 27 Dicembre 2017 non lo conosco bene ma credo lo faccia il delphi lo fa sicuro
Messaggi raccomandati