Marco1 Inviato 28 Dicembre 2017 Inviato 28 Dicembre 2017 Buonasera colleghi, un'informazione : é possibile su dcm3.7 fare egr off mantenendo funzionante il dpf e le sue rigenerazioni? Qualcuno ha qualche esperienza?
joker93 Inviato 29 Dicembre 2017 Inviato 29 Dicembre 2017 15 ore fa, Marco1 ha scritto: Buonasera colleghi, un'informazione : é possibile su dcm3.7 fare egr off mantenendo funzionante il dpf e le sue rigenerazioni? Qualcuno ha qualche esperienza? Si certo lo puoi fare..
ETP Staff 01FDE Inviato 29 Dicembre 2017 Inviato 29 Dicembre 2017 Su veicoli con DPF e decisamente sconsigliato fare EGR OFF, se non si elimina il DPF.
Marco1 Inviato 29 Dicembre 2017 Autore Inviato 29 Dicembre 2017 A prescindere dal funzionamento puramente meccanico. Avete esperienze dirette? Ho testato una soluzione ma poi la rigenerazione è totalmente inibita via software.
mikigor Inviato 29 Dicembre 2017 Inviato 29 Dicembre 2017 Tiagtc non dare info sbagliate. Su alcune vw 20 e 16 purtroppo è vero ma non su tutte. Sui 12 puoi farla totale con spina staccata senza problemi al dpf
ETP Staff 01FDE Inviato 29 Dicembre 2017 Inviato 29 Dicembre 2017 Io per principio su veicoli dotati di dpf non lo faccio egr off, di qualsiasi marchio sia. Ho avuto esperienze negative, con gruppo VAG, FIAT, PEUGEOT, MERCEDES, CHEVROLET. Veicoli che sono tornati dopo qualche migliaio di km, in casi fortunati dopo 10.000km con i FAP intasati. Poi se esiste una soluzione particolare per questi 1.2 sono aperto alla soluzione. Con questo non voglio dire che sia impossibile farlo.
Marco1 Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Inviato 31 Dicembre 2017 Mi piacerebbe che ci siano conferme o dati certi di soluzioni funzionanti. Eventualmente posto due file per confronto.
joker93 Inviato 31 Dicembre 2017 Inviato 31 Dicembre 2017 2 ore fa, Marco1 ha scritto: Mi piacerebbe che ci siano conferme o dati certi di soluzioni funzionanti. Eventualmente posto due file per confronto. La soluzione c'è e funziona benissimo!!!! poi ognuno la pensa come meglio crede nel agire!!! Ciao.
Messaggi raccomandati