Maxmaxmax Inviato 30 Dicembre 2017 Inviato 30 Dicembre 2017 Buonasera a tutti, mi presento, sono Max appena iscritto. Vi chiedo un aiuto, in quanto ho smarrito il codice dello stereo della mia 500 e non so più come recuperarlo il modello è un Blaupunkt GHBK numero seriale BP 7648292316. Vi prego potete essermi d'aiuto? In attesa vi ringrazio Buon anno a tutti
GF PowerPerformance Inviato 30 Dicembre 2017 Inviato 30 Dicembre 2017 (modificato) 6 minuti fa, Maxmaxmax ha scritto: Buonasera a tutti, mi presento, sono Max appena iscritto. Vi chiedo un aiuto, in quanto ho smarrito il codice dello stereo della mia 500 e non so più come recuperarlo il modello è un Blaupunkt GHBK numero seriale BP 7648292316. Vi prego potete essermi d'aiuto? In attesa vi ringrazio Buon anno a tutti buongiorno, la presentazione va fatta nell'apposita sezione. Procedi a presentarti come da regolamento e riceverai il mio aiuto NB... per ricavare il codice, occorre il seriale BP seguito da 11 numeri Modificato 30 Dicembre 2017 da GF PowerPerformance
Messaggi raccomandati