nicola@89 Inviato 2 Gennaio 2018 Inviato 2 Gennaio 2018 salve a tutti sono nuovo del forum e vi pongo la mia prima da domanda da principiante, come prima esperienza vorrei cimentarmi nell' esclusione dell' egr e del fap della mia afa159 1.9jtmm 150cv, non avendo ancora l'attrezzatura chiedo a voi piu esperti quale dispositivo andrebbe bene per me, sarei indeciso tra il kessv2 e il galletto v54 voi che ne pensate ? grazie in anticipo e buona giornata a tutti
Tky Inviato 2 Gennaio 2018 Inviato 2 Gennaio 2018 9 minuti fa, nicola@89 ha scritto: salve a tutti sono nuovo del forum e vi pongo la mia prima da domanda da principiante, come prima esperienza vorrei cimentarmi nell' esclusione dell' egr e del fap della mia afa159 1.9jtmm 150cv, non avendo ancora l'attrezzatura chiedo a voi piu esperti quale dispositivo andrebbe bene per me, sarei indeciso tra il kessv2 e il galletto v54 voi che ne pensate ? grazie in anticipo e buona giornata a tutti ti rammento che qui è vietato parlare di interfacce cloni cinesotte, quindi i consigli stanno a zero.. leggi i datasheet di quel che compri e verifica le compatibilità.
Tky Inviato 2 Gennaio 2018 Inviato 2 Gennaio 2018 1 minuto fa, nicola@89 ha scritto: pardon non lo sapevo https://forum.ecutuningperformance.com/guidelines/
Messaggi raccomandati