nicola@89 Inviato 2 Gennaio 2018 Inviato 2 Gennaio 2018 Buona sera a tutti, come mia prima prova volevo escludere il FAP e l egr alla mia alfa 159, chiedo a voi più esperti quale software dovrei usare per editare il file ori? Volta, ecu safe? In base alle vostre esperienze quale potrebbe Funzionare in modo più appropriato? Grazie e buona serata a tutti
Dany88 Inviato 2 Gennaio 2018 Inviato 2 Gennaio 2018 Ti do un consiglio,fai lettura del tuo file,processa con il software che credi,e poi posta ori e mod chiedendo un parere,sicuramente avrai aiuto da qualcuno!
turbocompressore Inviato 3 Gennaio 2018 Inviato 3 Gennaio 2018 Fatte tante con swich (fap), posta file ori te lo faccio io.....
Tky Inviato 4 Gennaio 2018 Inviato 4 Gennaio 2018 Il 2/1/2018 at 18:33 , nicola@89 ha scritto: Buona sera a tutti, come mia prima prova volevo escludere il FAP e l egr alla mia alfa 159, chiedo a voi più esperti quale software dovrei usare per editare il file ori? Volta, ecu safe? In base alle vostre esperienze quale potrebbe Funzionare in modo più appropriato? Grazie e buona serata a tutti Se non dai maggiori dettagli del tipo di ecu e anno del veicolo, si parla di aria fritta.
Errecinque Inviato 4 Gennaio 2018 Inviato 4 Gennaio 2018 Il 2/1/2018 at 18:33 , nicola@89 ha scritto: Buona sera a tutti, come mia prima prova volevo escludere il FAP e l egr alla mia alfa 159, chiedo a voi più esperti quale software dovrei usare per editare il file ori? Volta, ecu safe? In base alle vostre esperienze quale potrebbe Funzionare in modo più appropriato? Grazie e buona serata a tutti 1
nicola@89 Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Inviato 5 Gennaio 2018 prima prova egr e fap off 159 159 egr fap off
Errecinque Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 Tieni, non ho scaricato il tuo file che non ho abbonamento, ma se riporti le stesse mod sul tuo e.non hai sonde e sensori rotti metti tubo dritto lasci le.sonde attaccate e sei a posto alfa_159_1.9mjet_150cv_fap_138_889_.ori WinOLS (Alfa 159 (ALFA 159 EGR OFF ALLESTIMENTO DPF OFF BIT INTASAMENTO) - 389889)
Errecinque Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 24 minuti fa, nicola@89 ha scritto: Grazie mille Se poi ti si accende qualche spia inerente a qualche sonda metti il codice e lo leviamo. Dopo i panettoni del egr ci sono 2 bit modificati e basta. Quella in fondo differenza è il cks non considerarlo
nicola@89 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) Appena rientro la provo, quella mia mi da avaria dopo un po', nel senso che va in recovery senza nessun errore nel body computer semplicemente nn supera i 2000 giri (perché mancano idtc evidentemente) solo che ho ancora il FAP montato, appena torno lo faccio smontare e provo con la tua soluzione e con la mia, grazie ancora Modificato 9 Gennaio 2018 da nicola@89
Errecinque Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 Cioè fammi capire hai messo un file defap tra l'altro con i dtc esclusi, senza rimuovere fisicamente il Fap?
nicola@89 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Inviato 9 Gennaio 2018 8 minuti fa, Errecinque ha scritto: Cioè fammi capire hai messo un file defap tra l'altro con i dtc esclusi, senza rimuovere fisicamente il Fap? Si ma non ci ho camminato, sono molto inesperto quindi sono accettate ramanzine, ho agito senza riflettere molto
Errecinque Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) 3 minuti fa, nicola@89 ha scritto: Si ma non ci ho camminato, sono molto inesperto quindi sono accettate ramanzine, ho agito senza riflettere molto Finchè non levi il dpf rimetti file ori e fai rigenerazione forzata con diagnosi e prima di scrivere la mod fai un reset di tutti i parametri Modificato 9 Gennaio 2018 da Errecinque
nicola@89 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Inviato 9 Gennaio 2018 Ora la tengo ferma a casa perché non ci sono per lavoro comunque appena torno lo faccio smontare subito non ci cammino, ti faccio sapere comunque grazie per l aiuto (la diagnosi wow va bene per fare la rigenerazione forzata? ) scusami ma sono abbastanza inesperto
Errecinque Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 Non uso wow come diagnosi ma presumo di sì, Basta che apri software e controlli se ci sta quella voce
nicola@89 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Inviato 9 Gennaio 2018 Ho capito, è se lascio la mappa moddata e faccio togliere il Fap direttamente senza camminarci sopra??
Errecinque Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 8 minuti fa, nicola@89 ha scritto: Ho capito, è se lascio la mappa moddata e faccio togliere il Fap direttamente senza camminarci sopra?? Non credo che la mappa che hai sotto vada bene.....
Messaggi raccomandati