Works Inviato 3 Gennaio 2018 Inviato 3 Gennaio 2018 (modificato) salve a tutti, mi ritrovo una smart 451 800 cdi 1037510855 con problemi legati a egr e dpf ho provato alcune soluzioni (anche presenti sul forum) ma con esiti negativi, per differenze sw a quanto pare.. ringrazio anticipatamente chiunque può aiutarmi... un saluto a tutti smart 451 cdi 1037510855 Modificato 3 Gennaio 2018 da Works
scican25 Inviato 3 Gennaio 2018 Inviato 3 Gennaio 2018 (modificato) provo questa fammi sapere smart egr dpf off Modificato 3 Gennaio 2018 da scican25
Works Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Inviato 3 Gennaio 2018 provato ma niente.. non va. il recovery, i dtc in diagnosi e la spia tutto sparito giustamente, ma la macchina dopo qualche secondo si mette a 1000 giri come se vuole rigenerare ora provo a rivedere il tuo file e ti faccio sapere, però siamo sulla buona strada
Works Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Inviato 3 Gennaio 2018 niente da fare per il momento... c'è qualche buon anima che mi può aiutare? grazie e un saluto a tutti
sisco Inviato 3 Gennaio 2018 Inviato 3 Gennaio 2018 Ciao works, ho cercato nei miei database e ho trovato 2 file con stesso numero software, uno è egr off e l'altro fap off, niente di testato personalmente (sono presi da internet) li posto, se vuoi darci un occhio che magari trovi qualche spunto che può aiutarti a risolvere smart_egroff.MOD smart dpf off.dat
Works Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Inviato 3 Gennaio 2018 ciao @sisco grazie mille per l'intervento e come sempre disponibile! , ma il file dpfoff è identico a quello di scican25
sisco Inviato 3 Gennaio 2018 Inviato 3 Gennaio 2018 12 minuti fa, Works ha scritto: ciao @sisco grazie mille per l'intervento e come sempre disponibile! , ma il file dpfoff è identico a quello di scican25 per la verità non ho guardato, ho pensato ""ho questo lo mando e lo guarda lui"" mi spiace non ho altro 1
sisco Inviato 3 Gennaio 2018 Inviato 3 Gennaio 2018 comunque adesso li ho guardati e il file fap off è diverso da quello di scican (in quello di scican ci sono molte + mod) per quanto riguarda il file egr off ti mando il suo presunto ori (che secondo mè ori non è) vedrai che egr è quasi ugule a quella fatta da scican (metà curve), ti rimando "ori" e mod egr così evito di fare confusione smart fortwo 451 800cm3 pasquale smart_egroff.MOD
Works Inviato 4 Gennaio 2018 Autore Inviato 4 Gennaio 2018 si hai ragione sisco, chiedo scusa. ho usato entrambi le soluzioni da te postate e pare che vanno bene per egr e dpf per il momento. ora mi rimane il dtc p2359 e dopo qualche accellerata va in recovery.. mi rimane da controllare tubi, valvole ecc in caso risolvo il tutto posto volentieri la soluzione definitiva. ancora grazie
scican25 Inviato 4 Gennaio 2018 Inviato 4 Gennaio 2018 (modificato) il p2359 è riferito a qualche anomalia alla pressione turbo .... nel mio file chiusura egr è ok .. mod uguale a quella di sisco , penso che la mod dpf non è corretta, perche ho dimenticato due bit da mettere a zero scusa .. ..... il file di sisco dovrebbe andare Modificato 4 Gennaio 2018 da scican25
Tky Inviato 4 Gennaio 2018 Inviato 4 Gennaio 2018 5 ore fa, Works ha scritto: si hai ragione sisco, chiedo scusa. ho usato entrambi le soluzioni da te postate e pare che vanno bene per egr e dpf per il momento. ora mi rimane il dtc p2359 e dopo qualche accellerata va in recovery.. mi rimane da controllare tubi, valvole ecc in caso risolvo il tutto posto volentieri la soluzione definitiva. ancora grazie vai con questa soluzione.. è testata e funzionante. Smart_451 - dpf_dtc_off.mod 1 1
Works Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Inviato 5 Gennaio 2018 grazie mille ragazzi, ho risolto tutto.. riguardo p2359 era un tubicino della gestione west gate che aspirava aria (come immaginavo) grazie di nuovo a @scican25 @sisco e al mitico @Tky 1 1
scican25 Inviato 5 Gennaio 2018 Inviato 5 Gennaio 2018 1 ora fa, Works ha scritto: grazie mille ragazzi, ho risolto tutto.. riguardo p2359 era un tubicino della gestione west gate che aspirava aria (come immaginavo) grazie di nuovo a @scican25 @sisco e al mitico @Tky alla fine con quale file hai risolto ? sisco o tky 1
sisco Inviato 5 Gennaio 2018 Inviato 5 Gennaio 2018 3 ore fa, Works ha scritto: grazie mille ragazzi, ho risolto tutto.. riguardo p2359 era un tubicino della gestione west gate che aspirava aria (come immaginavo) grazie di nuovo a @scican25 @sisco e al mitico @Tky Ciao Works, fai capire bene con che file hai risolto che voglio metterlo nei file testati, o meglio se ti và posta il file così come lo hai scritto, grazie
Works Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Inviato 5 Gennaio 2018 certo che mi va'.. è un dovere ho risolto con questo file! ecco la soluzione definitiva SMART 451 CDI 1037510855 DPFEGROFF ok 2 2
Works Inviato 6 Gennaio 2018 Autore Inviato 6 Gennaio 2018 Ciao lupotto, intendi il software? Se si nessuno.. praticamente è un file ibrido, tra le soluzioni postate da gli amici sopra.. 1
GambitX Inviato 25 Aprile 2018 Inviato 25 Aprile 2018 Il 5/1/2018 at 13:39 , Works ha scritto: certo che mi va'..b è un dovere ho risolto con questo file! ecco la soluzione definitiva SMART 451 CDI 1037510855 DPFEGROFF ok Hello! You can throw me a file? x/xxxxxxxxxxxxxxx
dac77 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 Salve a tutti, non so se è la sezione giusta ma qualcuno potrebbe aiutarmi passo per passo come fare a disattivare l'Egr da centralina? Ho visto in questo post che qualcuno ci è riuscito.. di cosa ho bisogno per farlo in autonomia? La mia è una Smart cdi del 2011 . Grazie mille
Messaggi raccomandati