nicola@89 Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 ho eseguito un test su strada della mia prima mappa con egr e fap off e ho notato dopo un po di km che la macchina andava tipo in recovery in pratica non accelerava pero non dava nessuna avaria quindi la diagnosi non rileva niente , poteva dipendere dal fatto che l'egr era chiusa solo tramite ecu? ora l'ho tappata con la flangia e sempre andare bene, secondo voi era quello il problema? grazie e buona giornata a tutti
joker93 Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 (modificato) Potresti mettere più spiegazione a riguardo?? Tipo di auto? Tipo di Software con cui hai processato il file ? Non so cosi come si potrebbe riuscire a capire di cosa si parla Modificato 7 Gennaio 2018 da joker93
lupotto Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 immagino che si tratti della tua alfa 159 vero, se desideri aiuto posta i files e risultati, ciao.
nicola@89 Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Inviato 7 Gennaio 2018 Si è la mia auto (alfa 159 1.9 jtdm 16v anno 2008 bosh edc16) i file stanno su un altra discussione, ora non posso ripostarli appena posso li rimetto, ora tappando la valvola sembra essere sparito il problema, il file ecu comunque è stato processato con volta
nicola@89 Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Inviato 7 Gennaio 2018 2 ore fa, lupotto ha scritto: immagino che si tratti della tua alfa 159 vero, se desideri aiuto posta i files e risultati, ciao. Ecco i file 159 egr fap off 159
nicola@89 Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Inviato 8 Gennaio 2018 Comunque ho tappato l egr e comunque mi va in recovery ogni tanto, potrebbe dipendere dal fatto che ho ancora il dpf montato? Grazie a tutti
dscar Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 E certo e` normalissimo ...col fap succede tutto cio ...mah
nicola@89 Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Inviato 8 Gennaio 2018 Domani lo faccio togliere e vedo che succede
Messaggi raccomandati