blackhook Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 Ciao ragazzi... mi rivolgo a voi perchè non riesco a trovare una soluzione chiara al mio problema. Ho acquistato da poco un SS kyron 2.0 diesel (104 kw) anno 2008..... solo dopo poche settimane a causa di alcuni piccoli problemi, mi accorgo che sotto ha montato un motore del 2006!!!! a parte l'incaxxatura avuta e le varie lamentele create al venditore e non solo.... ma vengo subito al problema vero e proprio. L' auto mi singhiozza si a freddo che a caldo.. con i vari meccanici abbiamo analizzato tutto quello possibile ma non si è risolto nulla. Attualmente mi da errore P0204 e sembra sia un discorso del 4° iniettore...a giorni la porterò al pompista per far analizzare il tutto a modo. Prima questo errore non me lo dava ma oggi rientrando da circa 1200 km mi si è accesa la spia del motore e comparso il codice indicato. Ma potrebbe essere possibile che, mettendo un motore del 2006, hanno lasciato la centralina nativa (2008) e può creare questo problema ? inoltre si potrebbe "azzerare" (concedetemi i termini ma non conosco quelli tecnici) quella attuale e riconfigurarla con il motore che ha ora? qualcuno del mestiere o presunto tale, mi ha detto che non si può fare....... spero di ricevere aiuti in merito...... Grazie
blackhook Inviato 13 Gennaio 2018 Autore Inviato 13 Gennaio 2018 mamma mia in quanti ... uno per volta !!
Ospite Francesco gatta Inviato 13 Gennaio 2018 Inviato 13 Gennaio 2018 puo essere un problema di iniettori portala al pompista li fai revisionare e sei apposto
Messaggi raccomandati