Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi..buonasera a tutti!!sono nuovo qui nel forum..sono meccanico/elettrauto,adesso ho acquistato un kess master e vorrei iniziare a lavorare un pò autonomamente!fino a poco tempo fà avevo una ditta che mi facefa i file..però siamo arrivati a prezzi eccessivi e tempi lunghi..quindi ho pensato di iniziare ad imparare qualcosina!!grazie ragazzi a presto!!(forum molto utile e da come ho visto gente molto competente!)

Inviato

Benvenuto nel nostro portale.

Ti ricordo che offriamo un servizio di modifica file (valido per tutti gli utenti) molto rapido (circa 20 minuti) e conveniente, ovviamente i file sono tutti testati.

Puoi richiedere quanti preventivi vuoi, non c'è obbligo di acquisto.

Entra in questa pagina, seleziona le modifiche che ti servono e allega i tuoi file originali:

https://forum.ecutuningperformance.com/support/ (Pulsante in alto "Rimappatura online")

Grazie

Saluti

• Thanks 1
Inviato

Buongiorno ragazzi..non ho capito solo una cosa..per avere un preventivo oppure un listino prezzi per acquistare file,dove devo scrivere??oppure a chi scrivere?grazie mille..a presto!

Inviato
11 minuti fa, Moreno ha scritto:

Buongiorno ragazzi..non ho capito solo una cosa..per avere un preventivo oppure un listino prezzi per acquistare file,dove devo scrivere??oppure a chi scrivere?grazie mille..a presto!

Premendo QUI