fonzi5 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 salve ma quando si legge o scrivere da obd dal kess dove devo farla con can o kline
lupotto Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 la linea can di solito è veloce, la linea kline e più lenta; ma questo non è determinante ma resta se l'interfaccia dispone dei due protocolli io utilizzerei quello can e se ho tempo rifaccio la lettura se l'interfaccia alla successiva impostazione di lettura non mi richieda un ora o 45 minuti per farla allora lascio stare, spero di esserti stato utile, ciao.
fonzi5 Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Inviato 10 Gennaio 2018 ero incerto can mi da errore sveglia mentre kline va ma e lento come dici tu
lupotto Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 ok mi fa piacere, che in qualche modo risolvi, ciao. P.s. magari avendo tempo se vedi che l'interfaccia risulta stabile su altre letture potresti tentare;se hai esperienze informatiche a variare i settaggi della porta usb e de driver per vedere se riesci a dare più stabilità al protocollo, ma è una mia personale supposizione da verificare.
Messaggi raccomandati