Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao la prossima volta pero' dovresti dare piu' info sulla macchina, cmq penso che la leggi senza problem , pompa rotativa :oops:

Inviato

sinceramente è di un'altro mio amico e vorrei leggere anke la sua di centralina x vedere qualke differenza sto raccogliendo file di tutti i tipi la makkina è del 2001 non vorrei avesse la centralina con le plcc ke ne pensi mod?

Inviato

e volenda ritoccare ha detto ke vuole ke sperimenti sulla sua auto, basta modificare e scrivere col galletto ? ho letto da qualke parte ke ci sono le codifiche vero? di cosa si stratta?

Inviato

Non c'è nessuna codifica

Leggi modifica e scrivi

Devi collegarti alla presa tonda ke ha nel cofano al pin 20 se non hai il connettore

Inviato
:(:?::?: scusate tutti il bmw è del 99 mi ha fregato la targa ecco perke pensavo ke era del 2001 sapere i pin out della presa tonda? io ho anke l'interfaccia per la riprogrammazione a banco del galletto se con i puntali esco i giusti pin out posso leggerla tranquillamente o no? qualcuno conosce i pin out?
Inviato

devi collegarti al pin 20 costruisciti una obd con un puntale ti colleghi al pin 20 e l'altro a massa colleghi il gallo alla presa ke ti sei costruito e la leggi

Inviato

ok tutto fatto ho trovato i pinout in un vekkio post e sono i

+12: pin 14

GND: pin 19

K line: pin 20 gia letto e tutto funzionante il file è da 256 ma io ho altri file sempre uguali da 128 mi posso fidare? ecm mi kiede un file mix a cosa serve ?

Inviato

Il file è da 256.Lascia stare ciò che dice ECM creare il file mix a te non serve. :oops: