Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao la prossima volta pero' dovresti dare piu' info sulla macchina, cmq penso che la leggi senza problem , pompa rotativa :oops:

Inviato

sinceramente è di un'altro mio amico e vorrei leggere anke la sua di centralina x vedere qualke differenza sto raccogliendo file di tutti i tipi la makkina è del 2001 non vorrei avesse la centralina con le plcc ke ne pensi mod?

Inviato

e volenda ritoccare ha detto ke vuole ke sperimenti sulla sua auto, basta modificare e scrivere col galletto ? ho letto da qualke parte ke ci sono le codifiche vero? di cosa si stratta?

Inviato

Non c'è nessuna codifica

Leggi modifica e scrivi

Devi collegarti alla presa tonda ke ha nel cofano al pin 20 se non hai il connettore

Inviato
:(:?::?: scusate tutti il bmw è del 99 mi ha fregato la targa ecco perke pensavo ke era del 2001 sapere i pin out della presa tonda? io ho anke l'interfaccia per la riprogrammazione a banco del galletto se con i puntali esco i giusti pin out posso leggerla tranquillamente o no? qualcuno conosce i pin out?
Inviato

devi collegarti al pin 20 costruisciti una obd con un puntale ti colleghi al pin 20 e l'altro a massa colleghi il gallo alla presa ke ti sei costruito e la leggi

Inviato

ok tutto fatto ho trovato i pinout in un vekkio post e sono i

+12: pin 14

GND: pin 19

K line: pin 20 gia letto e tutto funzionante il file è da 256 ma io ho altri file sempre uguali da 128 mi posso fidare? ecm mi kiede un file mix a cosa serve ?

Inviato

Il file è da 256.Lascia stare ciò che dice ECM creare il file mix a te non serve. :oops: