Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti,ragazzi ho un grande problema per il revlimiter,hard cut ecc.. sulla mia auto,riesco a farlo tranquillamente su varie ecu,edc15,edc16c8 e edc16c39,anche su alcune edc17 fatto.

sulla mia ecu non riesco a trovare i due bit incriminati,avro ricontrollato la mappa 2000 volte,vorrei sapere se realmente ci sono a no su questa ecu.

Grazie mille in anticipo a chi potra darmi mezzo aiuto,magari per sapere se ci sono o meno,sto impazzendo,la cosa che dovrebbe essere la più semplice su questa è diventato un mistero.

Audi a3 mia ORI

• Like 1
Inviato

Intendi con il breakpoint stile edc15?no,cosi no,dovrei provare anche se sinceramente io cercavo il bit,o due comunque consecutivi per il taglio, in zona limitatori di coppia,il taglio è più bello secondo me rispetto al breakpoint,almeno sulle edc16 è così..

Inviato
5 ore fa, Tonyturbo22 ha scritto:

Buonasera a tutti,ragazzi ho un grande problema per il revlimiter,hard cut ecc.. sulla mia auto,riesco a farlo tranquillamente su varie ecu,edc15,edc16c8 e edc16c39,anche su alcune edc17 fatto.

sulla mia ecu non riesco a trovare i due bit incriminati,avro ricontrollato la mappa 2000 volte,vorrei sapere se realmente ci sono a no su questa ecu.

Grazie mille in anticipo a chi potra darmi mezzo aiuto,magari per sapere se ci sono o meno,sto impazzendo,la cosa che dovrebbe essere la più semplice su questa è diventato un mistero.

Audi a3 mia ORI

Ciao Prova a postare quelle in cui sei riuscito a farlo magari possiamo darti una dritta anche su questa ;)

• Like 2
Inviato

Ho visto che prima del limitatore di coppia su 1c13ac c'è un bit che potrebbe avere la funzione per il rev.. prova a modificarlo e vedi se taglia.. altrimenti qui devi solamente fare il taglio dal limitatore di coppia in quanto il bit come su edc16 non c'è

• Like 1
Inviato (modificato)

Va bene Tky allora proverò,non subito in quanto al momento sta in recovery,e sto passando problemoni perchè non riesco a venirne a capo al momento,faccio questa prova diversamente break e vediamo come spara il rev..

P.s. Joker93 ecco il rev su edc16c39

P.s.2 Tky ho controllato il bit che mi hai detto tu ed è impossibile,impostato a 5040,l'auto sembra avere il taglio originale a circa 5500 giri

Alfa Romeo Brera 2.4 200hp 417 773

ALFA ROMEO BRERA rev

Modificato da Tonyturbo22
Inviato
1 ora fa, Tonyturbo22 ha scritto:

P.s.2 Tky ho controllato il bit che mi hai detto tu ed è impossibile,impostato a 5040,l'auto sembra avere il taglio originale a circa 5500 giri

perfetto quindi non è lui.. era per scrupolo che ti ho detto di provarlo ma anche la zona non dava molte speranze.. ;)

• Like 1