fixtuning Inviato 30 Agosto 2008 Inviato 30 Agosto 2008 Salve a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare gli indirizzi del limit prex turbo e poteziometro acceleratore? grazie anticipatamente alfa156_19_140cv Mjet.rar
Ospite Inviato 30 Agosto 2008 Inviato 30 Agosto 2008 F7DE2 limit prex turbo E1204 e la mappa seguente acceleratore
fixtuning Inviato 30 Agosto 2008 Autore Inviato 30 Agosto 2008 Grazie tanto Tuning sei stato gentilissimo
Ospite Inviato 30 Agosto 2008 Inviato 30 Agosto 2008 Sta a 1.4 bar dipende a quanto porti la prex turbo
fixtuning Inviato 30 Agosto 2008 Autore Inviato 30 Agosto 2008 come sia vedere i cambiamenti(in bar) modificando la mappa ? se la incremeto recovery per pressione alta non ne dovrei avere giusto? comunque dovrei incrementarla di 0.15 0.2
fixtuning Inviato 30 Agosto 2008 Autore Inviato 30 Agosto 2008 che ne dite di questa mod ?alfa156_19_140cv Mjet.rar
frantik3 Inviato 4 Settembre 2008 Inviato 4 Settembre 2008 secondo me non basta su quel motore toccare solo il limitatore prex turbo per non farla andare in recovery!!!!
alfaromeo jtd Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 la tua mappa e sballate la portata del gosolio non toccata , lim fumi troppo alto e fatto male prex rail troppo alta . turbo troppo alto affini non mod ma come doveva camminare la macchina ? ti invio io il file di una car uguale alla tua che andava molto bene provala confrontala e vedi le differenze156 jtd 491 hw764 sw593.rar
Ospite Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 studio da un po' le vostre discussioni e vedendo il file messo da alfaromeojtd vorrei chiedergli come fa ad andare bene la macchina con quella mappa? Le mappe del gasolio principale hanno incrementi fino al 618% La post combustione - correggetemi se sbaglio - è stata incrementata con logica inversa a quella normale e da questo si nota che utilizzi i driver di ecm e modifichi in tabellare. Il limitatore di coppia è stato incrementato per la gioia della frizione e del volano. Il rail anche è stato modificato con tabellare, mentre il suo limitatore ha incrementi fino a 6 volte superiori. Stessa cosa vale per il turbo. Il duty cicle del turbo - overboost in ecm - è stato modificato tanto per toccarlo, sicuramente senza sapere cosa si stesse facendo. In poche parole questa mappa è meglio lasciarla solo sul forum.
alfaromeo jtd Inviato 6 Settembre 2008 Inviato 6 Settembre 2008 grandissimi prof del forum vi definite preparatori 2d di qua e di la 618% ma con cosa rimappi ??? con ecm l'incremento e di soli 15 punti si puo arrivare a venti tranquillamente e poi non capisco cosa avete contro ecm per me le auto o le rimappi in 2d o in tabelle non noto differenze importanti . provate la mappa sotto la macchina e vediamo cove va rimarrete sorpresi
Ospite Inviato 6 Settembre 2008 Inviato 6 Settembre 2008 Tu stai fuori...comprati una macchina e falli sulla tua gli esperimenti non su quelle degli altri...in ogni discussione c'è una tua mappa che tra l'altro non caricherei nemmeno su una macchina di Need For Speed
Ospite Inviato 6 Settembre 2008 Inviato 6 Settembre 2008 grandissimi prof del forum vi definite preparatori 2d di qua e di la 618% ma con cosa rimappi ??? con ecm l'incremento e di soli 15 punti si puo arrivare a venti tranquillamente e poi non capisco cosa avete contro ecm per me le auto o le rimappi in 2d o in tabelle non noto differenze importanti . provate la mappa sotto la macchina e vediamo cove va rimarrete sorpresi Hai ragione
fixtuning Inviato 6 Settembre 2008 Autore Inviato 6 Settembre 2008 è cosi sballata la mia mappa?? non mi sembra di aver esagerato con gli increm (dico bene MOD_MY)
Ospite Inviato 6 Settembre 2008 Inviato 6 Settembre 2008 La sballata è quella del signore che insieme al suo collega hanno 20 anni di esperienza
fixtuning Inviato 6 Settembre 2008 Autore Inviato 6 Settembre 2008 state tranquilli che non l'avrei mai provata, e mi sembra che ad esagerare non sono stato io vero?
Ospite Inviato 8 Settembre 2008 Inviato 8 Settembre 2008 ragazzi ma io decodifico mappe stranissime quelle postate da alfaromeo, ma voi come le vedete?
Messaggi raccomandati