Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato
39 minuti fa, nik95 ha scritto:

ragazzi qualcuno puo modiofifcarmi questo file con nyonon riesco voglio portarlo a 160000

bmw serie 3.bin

Per poter scrivere sulla 35080,la devi prima cancellare con programmatore specifico,oppure devi acquistare una 35080 nuova,correggere prima il file letto,e poi scriverlo sulla nuova eeprom.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi scusate se apro un vecchio argomento...posso cancellare la 35080 con upa?cosi da poterla scrivere?che programma usate per modificare il kilometraggio? Grazie anticipatamente

Inviato
2 ore fa, domy99 ha scritto:

Ragazzi scusate se apro un vecchio argomento...posso cancellare la 35080 con upa?cosi da poterla scrivere?che programma usate per modificare il kilometraggio? Grazie anticipatamente

Con upa non ho mai provato,se è una semplice 35080,puoi provare,deve mettere a zero le prime due righe.

Inviato (modificato)
40 minuti fa, domy99 ha scritto:

Un altra domanda,é vero che bisogna modificare anche il kilometraggio nella scatola che ce sotto il volante?

Si,ti riferisci all'ews o alla cas?

Modificato da DIL 68
Inviato
11 ore fa, domy99 ha scritto:

Alla cas,puoi dirmi il giusto procedimento da eseguire? Posso modificarli anche alla cas con upa?

Grazie

Non credo che riesci a farlo con upa,perchè se non ricordo male dovrebbe avere un micro criptato,e quindi va letto e scritto con tool appositi.Credo con x-prog riesci a farlo.

Inviato
2 minuti fa, DIL 68 ha scritto:

Non credo che riesci a farlo con upa,perchè se non ricordo male dovrebbe avere un micro criptato,e quindi va letto e scritto con tool appositi.Credo con x-prog riesci a farlo.

Si ha il micro 35080 upa lo cancella e posso riscriverlo,l'unico mio dubbio e come posso modificare la cas...ha lo stesso micro?

Inviato
1 minuto fa, domy99 ha scritto:

Si ha il micro 35080 upa lo cancella e posso riscriverlo,l'unico mio dubbio e come posso modificare la cas...ha lo stesso micro?

no,non ha la eeprom 35080,non ricordo bene micro porta,mettimi tutti i dati dell'auto,anno di costruzione e modello di cas,e domani che rientro ti dico di preciso cosa monta. 

Inviato
1 ora fa, DIL 68 ha scritto:

no,non ha la eeprom 35080,non ricordo bene micro porta,mettimi tutti i dati dell'auto,anno di costruzione e modello di cas,e domani che rientro ti dico di preciso cosa monta. 

Si grazie,bmw 320d 2006 163cv alla cas più tardi faccio la foto...

Ospite mastaro
Inviato

se e un 2006 si riesce a fare in diagnosi la cas. altrimenti devi saldare 6 fili. 

Inviato
Il 25/4/2018 at 23:32 , mastaro ha scritto:

se e un 2006 si riesce a fare in diagnosi la cas. altrimenti devi saldare 6 fili. 

Con quale diagnosi?se invece devo farla a banco la cas posso farlo con upa?

Grazie

• 2 settimane dopo...
Ospite mastaro
Inviato

dialprog e dashcoder lo fanno. abrites lo fa ma originale.