Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!!

qualcuno ha già usato il nuovo software per la modifica di Turrin Elettronica chiamato T Race??

io ho visto solo un video su youtube... il prezzo è davvero ottimo!

Inviato
Il 12/1/2018 at 20:24 , seve ha scritto:

ciao a tutti!!

qualcuno ha già usato il nuovo software per la modifica di Turrin Elettronica chiamato T Race??

io ho visto solo un video su youtube... il prezzo è davvero ottimo!

Quanto viene ??

Inviato

ma dal video dimostrativo, non si capisce un gran che .. bisogna vedere se con i driver, fanno modificare torque limiter, limitatori iq ecc ..

molti mi hanno parlato bene del titanium, poi certo dipende da quante auto si fanno 

Inviato

Effettivamente bisogna vedere se toglie per esempio il torque monitoring e limitatore vari, altrimenti non hai fatto niente. 

Però sul.sito hanno anche altre soluzioni penso aggiuntive fap-egr e uno sembra per immo e km in ecu.

Un Po come lo swiftec

Inviato
9 minuti fa, gtinero ha scritto:

Effettivamente bisogna vedere se toglie per esempio il torque monitoring e limitatore vari, altrimenti non hai fatto niente. 

Però sul.sito hanno anche altre soluzioni penso aggiuntive fap-egr e uno sembra per immo e km in ecu.

Un Po come lo swiftec

Che sappia io neanche ecm toglie i limitatori....

Inviato
13 ore fa, michelespl ha scritto:

C'è un solo video in rete della dimostrazione del funzionamento, sembrerebbe veloce e pare che lavori con un driver generico per famiglia

Si io l’ho contattato per curiosità e mi hanno detto che funziona con un driver generici per marca e modello centralina e comunque se vuoi un driver specifico nel giro di un paio di ore lo creano 

Inviato
In questo momento, Overbooster ha scritto:

Esiste una versione demo x "tastare" cosa fa? 

No nn esiste però loro sono stati molto disponibili a chiarimenti 

• Like 1
Inviato
In questo momento, michelespl ha scritto:

tu lo hai acquistato SEVE? se si, puoi postare qualche screen e sai dirmi se si poi salvare i soli incrementi come fa ecm

No, non l’ho ancora acquistato ma penso che andrò a Padova a vedere bene come funziona...

Inviato
19 ore fa, seve ha scritto:

No, non l’ho ancora acquistato ma penso che andrò a Padova a vedere bene come funziona...

Facci sapere gli esiti. 

Anche io li ho contattati mi hanno mandato il preventivo 1200 + Iva e 500 poi di abbonamento. Penso che se funziona, il prezzo è abbordabile

Inviato
1 minuto fa, gtinero ha scritto:

Facci sapere gli esiti. 

Anche io li ho contattati mi hanno mandato il preventivo 1200 + Iva e 500 poi di abbonamento. Penso che se funziona, il prezzo è abbordabile

Si anche secondo me il prezzo è onesto

• 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...