ek44 Inviato 13 Gennaio 2018 Inviato 13 Gennaio 2018 Buona sera a tutti ragazzi, ho gia cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo, ma veniamo al punto: il maledetto revlimit. per avere l'effetto popcorn ho fatto il classico taglio nelle 3 mappe limitatori di coppia e modificando la rampa dei bp inserendo il limitatore a 4800 giri e 4850 portando quest'ultimo a 0. in salita tirando una terza il limitatore funziona come deve, scoppietti ecc, se però in folle o durante un accelerata brusca slitta e va al limitatore ciò non avviene, o meglio c'è il taglio impostato a 4850 giri ma senza il "popcorn", praticamente un taglio come nel limitatore originale. qualcuno di voi sa dirmi come risolvere a questo problema? altra domanda, su alcuni video yt si vedono video di alcune ibiza che durante il revlimit fanno proprio scoppi e fiammate, per ottenere quell'effetto si deve tagliare direttamente sulla mappa iniezione? grazie mille a tutti in anticipo per l'attenzione.
ecuofflimits Inviato 17 Gennaio 2018 Inviato 17 Gennaio 2018 Il 13/1/2018 at 23:30 , ek44 ha scritto: Buona sera a tutti ragazzi, ho gia cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo, ma veniamo al punto: il maledetto revlimit. per avere l'effetto popcorn ho fatto il classico taglio nelle 3 mappe limitatori di coppia e modificando la rampa dei bp inserendo il limitatore a 4800 giri e 4850 portando quest'ultimo a 0. in salita tirando una terza il limitatore funziona come deve, scoppietti ecc, se però in folle o durante un accelerata brusca slitta e va al limitatore ciò non avviene, o meglio c'è il taglio impostato a 4850 giri ma senza il "popcorn", praticamente un taglio come nel limitatore originale. qualcuno di voi sa dirmi come risolvere a questo problema? altra domanda, su alcuni video yt si vedono video di alcune ibiza che durante il revlimit fanno proprio scoppi e fiammate, per ottenere quell'effetto si deve tagliare direttamente sulla mappa iniezione? grazie mille a tutti in anticipo per l'attenzione. Ciao posta il file originale e il tuo che hai modificato.
ek44 Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Inviato 17 Gennaio 2018 ciao grazie per l'attenzione ma ho già trovato la soluzione a tutti e due i problemi.
Luigi85 Inviato 27 Febbraio 2018 Inviato 27 Febbraio 2018 Salve avrei bisogno anch’io chi mi dà una mano grazie in anticipo
Luigi85 Inviato 27 Febbraio 2018 Inviato 27 Febbraio 2018 Il 17/1/2018 at 21:52 , ek44 ha scritto: ciao grazie per l'attenzione ma ho già trovato la soluzione a tutti e due i problemi. Ciao puoi spiegare come hai fatto
Tky Inviato 28 Febbraio 2018 Inviato 28 Febbraio 2018 13 ore fa, Luigi85 ha scritto: Ciao puoi spiegare come hai fatto hai già fatto richiesta nel tuo post.. è vietato fare multiple richieste per la medesima cosa.. questo post viene chiuso.
Messaggi raccomandati