Robertofiat Inviato 15 Gennaio 2018 Inviato 15 Gennaio 2018 Ragazzi spero di non aver sbagliato ad aprire questo argomento ho bisogno del vostro aiuto perché nn ci sto capendo nulla.. praticamente i damos servono per capire cosa si sta andando a mod su winols tipo i driver su ecm ? come faccio a capire cosa significano i valori presenti in tabella ? E sopratutto con quel criterio vedo “tutorial” dove ad esempio lo 0459 primo valore passa a 0463 e il successivo si alza tipo di 10 ecc... non riesco a capire anche provando a calcolare le percentuali di incruento non riesco a darmi una spiegazione.... Grazie mille chiedo scusa se ho sbagliato a pubblicare.
Skybroi Inviato 15 Gennaio 2018 Inviato 15 Gennaio 2018 Ciao, Si solo che i Driver di Ecm sono a volte se non sempre inesatti, mentre i damos sono molto più completi e utili. 1
Robertofiat Inviato 15 Gennaio 2018 Autore Inviato 15 Gennaio 2018 Grazie per avermi risposto, ma come posso iniziare a capire con quale criterio modificare in tabellare ? Non trovo da nessuna parte una spiegazione...
Skybroi Inviato 15 Gennaio 2018 Inviato 15 Gennaio 2018 Dipende dalla tabella, intanto io se fossi in te, pubblicherei il file Ori in maniera di capire dove e soprattutto su cosa stai lavorando, altrimenti anche il minimo aiuto, mi è impossibile,. Nel forum inoltre ci sono molte guide dettagliate basta cercare un pò 1
Robertofiat Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Inviato 16 Gennaio 2018 Ti faccio L esempio partendo dal driver non trovato .... edc16 c 39 non riesco neanche a confrontare il file ori e mod perché non mi da nessun incremento ecc.. se puoi posta tipo un link dove cercare perché sinceramente non trovo nulla s riguardo i significati dei numeri in tabellare grazie mille caro
Tky Inviato 18 Gennaio 2018 Inviato 18 Gennaio 2018 Il 16/1/2018 at 21:31 , Robertofiat ha scritto: Ti faccio L esempio partendo dal driver non trovato .... edc16 c 39 non riesco neanche a confrontare il file ori e mod perché non mi da nessun incremento ecc.. se puoi posta tipo un link dove cercare perché sinceramente non trovo nulla s riguardo i significati dei numeri in tabellare grazie mille caro la tua difficoltà sta nel non conoscere le mappe... devi conoscere la loro funzione e conversione. Ad esempio la mappe soi hanno valori tipo 1194 di picco e questo valore sta ad indicare i gradi.. questo fattore lo interpreti con relativo fattore di conversione che in questo caso è 0.023437.. infatti facendo 1194*0.023437 hai il valore di 28,02 gradi... molte mappe hanno questi fattori di conversione che se non li conosci, non saprai mai a che fattore fanno riferimento le mappe.. Ti consiglio di studiare mappe che il tuo software riconosce e di identificare le mappe.. poi passi a quelle che non conosci
Robertofiat Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Inviato 19 Gennaio 2018 grazie mille per avermi risposto. ho anche un file ori di una punto evo euro 5 ecm trova il relativo driver ma comunque non riesco a capire nulla oltre al fatto che e' al contrario... comunque domani posto qualche allegato...
Messaggi raccomandati