tonynet5 Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 Salve a tutti, un amico mi ha chiesto se riuscivo a leggere la mappa di una Mercedes classe A 160 1500 cdi Siccome non ho avuto modo di avere la vettura sotto mano chiedo a voi più esperti !!! il mio attrezzo Kess v2 ver. 5.017 non ha in elenco questa vettura non so nemmeno che centralina Monti !! qualcuno riesce a darmi più info in merito ??? gli sarei molto grato
ETP Staff 01FDE Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) 2 ore fa, tonynet5 ha scritto: Salve a tutti, un amico mi ha chiesto se riuscivo a leggere la mappa di una Mercedes classe A 160 1500 cdi Siccome non ho avuto modo di avere la vettura sotto mano chiedo a voi più esperti !!! il mio attrezzo Kess v2 ver. 5.017 non ha in elenco questa vettura non so nemmeno che centralina Monti !! qualcuno riesce a darmi più info in merito ??? gli sarei molto grato Assolutamente no, ovviamente parlando di strumentazione originale, lo dovresti aggiornare e poi va fatto lo sblocco con il k-tag per la programmazione seriale, queste vetture montano ECU Continental SID307 o SID 310. Nel tuo caso se già mappata bisogna vedere se è stata fatta solo a banco senza sblocco oppure se è già sbloccata, ma con quella versione firmware del KESS non la leggi. Modificato 16 Gennaio 2018 da ETP Staff
Messaggi raccomandati