Karimas Inviato 18 Gennaio 2018 Inviato 18 Gennaio 2018 Ragazzi aiutatemi per favore, ho acquistato una Fiat Punto del 2011 senza autoradio di serie che ho successivamente acquistato a parte ma purtroppo senza codice. Mi date una mano a farla funzionare? Grazie
Gppetunning Inviato 18 Gennaio 2018 Inviato 18 Gennaio 2018 1 ora fa, Karimas ha scritto: Ragazzi aiutatemi per favore, ho acquistato una Fiat Punto del 2011 senza autoradio di serie che ho successivamente acquistato a parte ma purtroppo senza codice. Mi date una mano a farla funzionare? Grazie Per qua va letta leeprom altrimti non si puo prendede il. Codice
Karimas Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Inviato 18 Gennaio 2018 scusami cos'è l'eprom? Come si legge? Bisogna aprire l'autoradio?
Karimas Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Inviato 19 Gennaio 2018 Nessuno? Perchè nonostante la foto dell'etichetta dell'autoradio allegata Non è possibile ricavare il codice di sblocco? Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare:
mertola86 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 Ciao, qualcuno può aiutarmi col codice di sblocco?
GF PowerPerformance Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 21 minuti fa, mertola86 ha scritto: Ciao, qualcuno può aiutarmi col codice di sblocco? il tuo codice è 2646 (è gradito il "mi piace") 2
Gppetunning Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 11 ore fa, Karimas ha scritto: Nessuno? Perchè nonostante la foto dell'etichetta dell'autoradio allegata Non è possibile ricavare il codice di sblocco? Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare: l'eprom e il chip interno su questa se non viene letto non puoi fare nulla ameno che vai alla fiat
Messaggi raccomandati