alvainox Inviato 20 Gennaio 2018 Inviato 20 Gennaio 2018 buonsera , cerco il codice della mia radio ,mi potete aiutare? vi mando la foto
INSONNIA-75 Inviato 20 Gennaio 2018 Inviato 20 Gennaio 2018 56 minuti fa, alvainox ha scritto: buonsera , cerco il codice della mia radio ,mi potete aiutare? vi mando la foto Intanto cerca di leggere il regolamento del forum
alvainox Inviato 20 Gennaio 2018 Autore Inviato 20 Gennaio 2018 2 ore fa, INSONNIA-75 ha scritto: Intanto cerca di leggere il regolamento del forum buonasera , mi sono inscritto da poco ,scusate se ho fatto ,o detto qualcosa di sbagliato, ma ho bisogno di quel codice , grazie infinite se mi aiutate.
Gppetunning Inviato 21 Gennaio 2018 Inviato 21 Gennaio 2018 13 ore fa, alvainox ha scritto: buonasera , mi sono inscritto da poco ,scusate se ho fatto ,o detto qualcosa di sbagliato, ma ho bisogno di quel codice , grazie infinite se mi aiutate. Buongiorno intanto a ragione il. Nostro amico che dovresti almeno fare la presentazione per inizia kmq, su questa autoradio si deve leggere leeprom altriemti nessuno puo aiutarti tramite seriali ok buona giornata
alvainox Inviato 21 Gennaio 2018 Autore Inviato 21 Gennaio 2018 Buongiorno, ti ringrazio della risposta , ma dove lo trovo leeprom ? devo smontare la radio?
Gppetunning Inviato 21 Gennaio 2018 Inviato 21 Gennaio 2018 3 ore fa, alvainox ha scritto: Buongiorno, ti ringrazio della risposta , ma dove lo trovo leeprom ? devo smontare la radio? Si certo che devi smontare l autoradio il chip si chima 24cl32 pero il programmatore lo riconosce com 24c32 appena letto alleghi il. File e ti aiuto ok buona serata
alvainox Inviato 25 Gennaio 2018 Autore Inviato 25 Gennaio 2018 Buonasera, ieri ho provato a smontare la radio, e con la telecamerina ho scattato alcune foto. Spero sia il cip giusto, . grazie per l' aiuto.
Fresa Inviato 25 Gennaio 2018 Inviato 25 Gennaio 2018 Il 21/1/2018 at 17:37 , Gppetunning ha scritto: Si certo che devi smontare l autoradio il chip si chima 24cl32 pero il programmatore lo riconosce com 24c32 appena letto alleghi il. File e ti aiuto ok buona serata ma si deve dissaldare per forza o si possono usare anche i puntali? quale programmatore è consigliato
Gppetunning Inviato 25 Gennaio 2018 Inviato 25 Gennaio 2018 13 minuti fa, Fresa ha scritto: ma si deve dissaldare per forza o si possono usare anche i puntali? quale programmatore è consigliato Uno qualsiasi basta che supporta la lettura delle eeprom 24xxx
Messaggi raccomandati