Nicolac92 Inviato 20 Gennaio 2018 Inviato 20 Gennaio 2018 (modificato) Salve ragazzi volevo un parere su questa mappa che ho letto dalla vettura che ho comprato cosi (premetto va una molto bene, e non fa fumo), non so la curva che allego in foto a cosa serve, e perchè viene mod così. Allego mappa e foto. Grazie mille anticipatamente. punto 1.3 mtj giovanni c. mappato originale punto calorgero marino Modificato 20 Gennaio 2018 da Nicolac92
Ospite Francesco gatta Inviato 20 Gennaio 2018 Inviato 20 Gennaio 2018 se puoi mettere uno screen che visualizzi anche le mappe vicino a quella mod possiamo identificare cos'è
Nicolac92 Inviato 20 Gennaio 2018 Autore Inviato 20 Gennaio 2018 Ciao masteredc1 scusa l'ignoranza ma solitamente il cks non si trova o all'inizio ho alla fine??
masteredc1 Inviato 20 Gennaio 2018 Inviato 20 Gennaio 2018 si solitamente, pero è semplice carica l'ori sul software che stai usando fai una modifica e vedrai che dopo che salvi la modifica ti cambia anche questa zona poi fai altra modifica e vedi che il valore cambia nella medesima zona
Nicolac92 Inviato 20 Gennaio 2018 Autore Inviato 20 Gennaio 2018 (modificato) Ho capito grazie mille, se non chiedo troppo mi puoi dare un occhiata alla mappa e mi dai un parere, e mi dici cosa ne pensi. Modificato 20 Gennaio 2018 da Nicolac92
masteredc1 Inviato 20 Gennaio 2018 Inviato 20 Gennaio 2018 come hai gia detto anche tu nel primo post la macchina va bene poi su queste ecu basta veramente poco per farle andare
Messaggi raccomandati