ecutano Inviato 23 Gennaio 2018 Inviato 23 Gennaio 2018 Ciao, come da titolo sono alla ricerca della cartella help Ktag.
paoletto Inviato 23 Gennaio 2018 Inviato 23 Gennaio 2018 Ciao non so se da regolamento si possa postare questa cartella help se avessi originale basta collegarsi al sito alientech e scaricare i file help. detto tutto ciò ho avuto il tuo stesso problema con ktag. guggolando ho trovato tutto e la procedura dove copiarla ciao spero ti sia di aiuto
paoletto Inviato 23 Gennaio 2018 Inviato 23 Gennaio 2018 Se gli adamin mi danno il consenso stassera posso postarla ciao
ecutano Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Inviato 23 Gennaio 2018 10 ore fa, paoletto ha scritto: Ciao non so se da regolamento si possa postare questa cartella help se avessi originale basta collegarsi al sito alientech e scaricare i file help. detto tutto ciò ho avuto il tuo stesso problema con ktag. guggolando ho trovato tutto e la procedura dove copiarla ciao spero ti sia di aiuto Ciao paoletto, mi puoi dare qualche info in più. 1
paoletto Inviato 24 Gennaio 2018 Inviato 24 Gennaio 2018 Ciao se ti può aiutare guarda qui. come ti dicevo e vietato postare o parlare o fare pubblicità di softwhare non originale. ce il tasto cerca che ti poteva aiutare. ciao fammi sapere se ti sono stato utile e gradito il mi piace o grazie ciao buon lavoro 1
paoletto Inviato 26 Gennaio 2018 Inviato 26 Gennaio 2018 come e' andata la tua ricerca tutto bene? ciao
ecutano Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Inviato 27 Gennaio 2018 Il 26/01/2018 at 20:43 , paoletto ha scritto: come e' andata la tua ricerca tutto bene? ciao Ciao Paoletto, ho poi trovato in rete la cartella.
Messaggi raccomandati