gtinero Inviato 24 Gennaio 2018 Inviato 24 Gennaio 2018 1 ora fa, Luigi85 ha scritto: Buongiorno qualcuno mi aiuta Scusa ma che aiuto cerchi ??
Luigi85 Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Inviato 24 Gennaio 2018 45 minuti fa, gtinero ha scritto: Scusa ma che aiuto cerchi ?? Non riesco a farla camminare se mando il file mi date una mano a correggerlo grazie in anticipo
gtinero Inviato 24 Gennaio 2018 Inviato 24 Gennaio 2018 28 minuti fa, Luigi85 ha scritto: Non riesco a farla camminare se mando il file mi date una mano a correggerlo grazie in anticipo Posta il file ori e il mod che hai fatto e vediamo
ecuofflimits Inviato 27 Gennaio 2018 Inviato 27 Gennaio 2018 Il 24/1/2018 at 11:17 , Luigi85 ha scritto: Non riesco a farla camminare se mando il file mi date una mano a correggerlo grazie in anticipo Prima di scrivere e iniziare discussioni ti invito a presentarti nell'apposita sezione. Ciao.
Luigi85 Inviato 28 Gennaio 2018 Autore Inviato 28 Gennaio 2018 Io ti consiglio di leggere prima di parlare mi sembrate mestruati
ecuofflimits Inviato 28 Gennaio 2018 Inviato 28 Gennaio 2018 1 ora fa, Luigi85 ha scritto: Io ti consiglio di leggere prima di parlare mi sembrate mestruati Scusa ma non avevo visto che ti eri presentato proprio per questo ti ho invitato a farlo perchè magari molti non lo sanno o magari non leggono tutto sulle regole del forum pertanto dovresti ringraziarmi e non prendertela sul fatto che te l'abbia detto visto che se non lo avevi fatto ti avrei ricordato in tal caso una cosa fondamentale con il rischio di essere bannato. Comunque scusami se te lo detto la prossima volta mi farò come faccio sempre i fatti miei. Ciao e benvenuto visto che sei nuovo.
Messaggi raccomandati