Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Ecu frà
Inviato

Ciao limitatori di coppia li farei diversamente inoltre ci sono ancora da modificare limitatori 1 2 3 4 5 6 ° marcia, iniezione ci sono 5 limitatori di carburante da modificare, sonda lambda nn so perche' hai dato il 10% in piu', perche' prex turbo hai dato il 12% e hai limitatori il 3? geometria????

Inviato

È la mia prima mappa sto imparando e cercare di capire.

Saresti così gentile da indicarmi gli indirizzi per la modifica del limitatore Delle marce.

Grazie in anticipo a chi mi instraderá nella giusta via

Inviato

non credo sia lei, ti manca qualche altra mappa se fosse.. a meno che non hai il cambio a 4 marce + la retro ma ne dubito!

Inviato (modificato)

Quelle sono a 8192 non sono limitatori di coppia marce. E poi qualsiasi mappa di 159 jtd apri con titanium te le sbatte in faccia i limitatori per marcia .....non puoi non vederli

Modificato da Errecinque
  • Like 1
  • Tky ha chiuso questa discussione
  • Tky ha riaperto questa discussione
Inviato
2 ore fa, Cobrax ha scritto:

Nessuno sa darmi qualche dritta sui limitatori delle marce? e gli altri limitatori che mancano

la tua mod ha molti errori.. da 1D85C8 hai le mappe limitatrici su marcia...

Inviato
Il 24/1/2018 at 19:42 , Ecu frà ha scritto:

Ciao limitatori di coppia li farei diversamente inoltre ci sono ancora da modificare limitatori 1 2 3 4 5 6 ° marcia, iniezione ci sono 5 limitatori di carburante da modificare, sonda lambda nn so perche' hai dato il 10% in piu', perche' prex turbo hai dato il 12% e hai limitatori il 3? geometria????

L'utente Ecu Frà mi ha scritto che ci sono altre 5 mappe limitatore carburante

Inviato

anch'io ho la mito cosi e ho una mappa super i tempi di iniezione puoi aumentare ma abbassa il turbo! io l'avevo messo al 10% e dopo un po di tempo ho rotto il tubo dell'aria metti tutto a 150 punti non ha senso cosi anche xke il limitatore è a 137 punti e non toccare i primi 2 driver che riguardano il turbo xke non lo è.....non toccare coppia alla ruota e le 5 iniezioni toccale in modo omogeno xke cosi? egr e defap ok

Inviato
19 ore fa, speedtuning ha scritto:

anch'io ho la mito cosi e ho una mappa super i tempi di iniezione puoi aumentare ma abbassa il turbo! io l'avevo messo al 10% e dopo un po di tempo ho rotto il tubo dell'aria metti tutto a 150 punti non ha senso cosi anche xke il limitatore è a 137 punti e non toccare i primi 2 driver che riguardano il turbo xke non lo è.....non toccare coppia alla ruota e le 5 iniezioni toccale in modo omogeno xke cosi? egr e defap ok

Grazie per le risposte

Che te ne pare adesso?

TEST NO LIMITATORI MARCENO LIMITATORI RAIL corretta

Inviato
1 ora fa, speedtuning ha scritto:

allora i tempi di iniezioni ti conviene sempre toccarli in % con un incremento crescente fino al 10 15% e il turbo non hai toccato il limitatore lasciandolo a 137p mod anche quello! x il resto ok .... domanda cosè la curva dopo il pedale in 2d?

Grazie per le risposte

Mi puoi dire dove si trova il limitatore del turbo

Inviato
1 minuto fa, Cobrax ha scritto:

Non so di quale curva parli dopo il pedale.

 

il limitatore turbo è subito dopo le mappe di esso, è la riga tutta dritta, e le mappe pedale sono la coppia richiesta dur l'acc se vedi dopo quelle mappe ce nè una toccata in 2d

Inviato
10 minuti fa, speedtuning ha scritto:

il limitatore turbo è subito dopo le mappe di esso, è la riga tutta dritta, e le mappe pedale sono la coppia richiesta dur l'acc se vedi dopo quelle mappe ce nè una toccata in 2d

Che te ne pare 

Mito buona

Inviato
1 minuto fa, Cobrax ha scritto:

Grazie 

Adesso la provo e ti faccio sapere

cmq se vuoi puoi fare la curva di coppia dritta impostando nel driver un unico valore dai 2000giri in su fai se vuoi 4800

  • Thanks 1
Inviato

Niente non va la macchina sembra andar bene ma va in recovery e non va oltre i 2000 giri devo spegnere e riaccendere.

Naturalmente non mi accende nessuna spia

Inviato
13 minuti fa, Cobrax ha scritto:

Niente non va la macchina sembra andar bene ma va in recovery e non va oltre i 2000 giri devo spegnere e riaccendere.

Naturalmente non mi accende nessuna spia

Impossibile dopo la rivedo e ti dico 

  • Thanks 1
Inviato
4 ore fa, Cobrax ha scritto:

Provata, sembra andar bene ma fuma parecchio

non preoccuparti è normale hai tolto il fap e abbiamo dato parecchia iniezione ma si puo fare anche di piu quindi x stare tranquilli lasciala cosi come va la macchina?

Inviato
1 ora fa, speedtuning ha scritto:

non preoccuparti è normale hai tolto il fap e abbiamo dato parecchia iniezione ma si puo fare anche di piu quindi x stare tranquilli lasciala cosi come va la macchina?

La macchina va bene.

Vorrei aumentare un po' la pressione turbo visto che ho l'intercooler maggiorato ma non so come fare...

Che mi consigli di fare.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...