Nicolac92 Inviato 25 Gennaio 2018 Inviato 25 Gennaio 2018 Salve volevo un parere se l'eliminazione del dpf su questa centralina e corretto. L'eliminazione è stata fatta col volta originale punto evo 1.6 mtj 120cv no dpf punto evo 1.6 mtj
paoletto Inviato 26 Gennaio 2018 Inviato 26 Gennaio 2018 Ciao che tipo di ecu monta.? la vettura e euro 4 o 5 se e euro 5 dubito che volta faccia un lavoro corretto anzi non è corretto dai più info grazie se vuoi provo con un softwhare che ho ma non è testato? dammi più info
Nicolac92 Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Inviato 26 Gennaio 2018 Ciao paoletto la macchina monta una edc16c39 , non saprei dirti però se è euro 4 o 5. Se vuoi prova e mettiamo a confronto i due file e vediamo cosa cambia.grazie in anticipo 1
paoletto Inviato 27 Gennaio 2018 Inviato 27 Gennaio 2018 ciao nicola ti posto due soluzioni pdf.off la prima e' pdf.egr.off. normale soluzione la seconda e' pdf.egr.off con switch. off prava a confrontarle e vide quale ti e' piu consona al tuo problema. ricordati che su edc16c39 prima di caricare la mod devi resettare in ecu motore con diagnosi i valori del pdf......sostituzione pdf in regolazioni ecc.ecc... ciao fammi sapere egr.pdf.off egr.pdf.off.switch.off
paoletto Inviato 27 Gennaio 2018 Inviato 27 Gennaio 2018 ciao hai fatto la mod con che sofwhare per caso hai usato volta?
paoletto Inviato 27 Gennaio 2018 Inviato 27 Gennaio 2018 7 minuti fa, paoletto ha scritto: ciao hai fatto la mod con che sofwhare per caso hai usato volta? ricordati di calcolare il cks in scrittura perche' il cks non e' corretto, ma per tua conoscenza dovrebbe calcolarlo il tuo tool in scrittura. con che tool leggi e scrivi? ciao e buon lavoro......tienici informati..... prova a caricari i vari mod e verifica il loro funzionamento. ho verificato il tuo mod pdf off e volta come al solito ha spianato molt o quasi tutti i dtc off...... comunque qui sul forum ci sono molte guide per eliminare pdf e egr off su edc16c39 dal classico switch off pdf alla egr off con i classici panettoni da portare a 0....... con il tasto cerca trovi tutto il necessario, oppure nell'area dowloder ci sono guide o file pdf off testati da scaricare e confrontare con il tuo file ori e applicare sul tuo le modifiche cercandole in 2d ciao scusate errori ero al tel
Nicolac92 Inviato 28 Gennaio 2018 Autore Inviato 28 Gennaio 2018 Ciao Paoletto, domani faccio il confronto e lo provo, grazie mille continuerò a studiare questa mappa perché la voglio conoscere bene
Nicolac92 Inviato 18 Marzo 2018 Autore Inviato 18 Marzo 2018 ciao paoletto, sono stato impegnato e non ho avuto tempo di caricare il file, appena ho notizie mi faccio sentire. Ciao
Messaggi raccomandati