pinino53 Inviato 1 Settembre 2008 Inviato 1 Settembre 2008 Nella 15c7 dove si trova e quale sigla ha il cip per l' immo? c'è qualcuno che possa aiutarmi?
pinino53 Inviato 2 Settembre 2008 Autore Inviato 2 Settembre 2008 grazie sei veramente gentile. Allora, a quanto ho capito in giro per il forum, serve un willem, l'immokiller e sapere quale eprom a 8 piedini si deve programmare Giusto?
alfaromeo jtd Inviato 4 Settembre 2008 Inviato 4 Settembre 2008 si se leggi il file nella 24c04 te lo invio io il file per la scodifica la riprogrammi pero devi staccare l'antenna del code chiave dalla centralina code si trova sotto lo sterzo e di colore giallo se no quando vai a mettere in moto si ricodificano in automatico le chiavi
pinino53 Inviato 4 Settembre 2008 Autore Inviato 4 Settembre 2008 Purtroppo l'eeprom non è il 24c04 ma il 95P08 e sono un po in....zzato perche mi avevano assicurato che il willem lo programmava invece no. adesso devo acquistare un altro programmatore di eeprom che consente la lettura e scrittura di questo 95P08. Tu hai li file per questa eeprom? Ti ringrazio moltissimo.
Messaggi raccomandati