Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ok grazie allora si presume che il problema era nella mappa

ciao facci sapere come va l' auto fatta da etp solution ....vedrai resterai molto soddisfatto senza parole.....

da quelle vetture con quella motorizzazione ed ecu si tirano fuori diversi cavalli......vedrai che bassi la terza marcia diventa la seconda...woowww

Inviato
1 minuto fa, paoletto ha scritto:

ok grazie allora si presume che il problema era nella mappa

ciao facci sapere come va l' auto fatta da etp solution ....vedrai resterai molto soddisfatto senza parole.....

da quelle vetture con quella motorizzazione ed ecu si tirano fuori diversi cavalli......vedrai che bassi la terza marcia diventa la seconda...woowww

Eh credo proprio che era la mappa..no credo che 4 pierburg erano tutte difettose..comunque domani la carico la mappa e vi faccio sapere!

• Thanks 1
Inviato
In questo momento, Moreno ha scritto:

Eh credo proprio che era la mappa..no credo che 4 pierburg erano tutte difettose..comunque domani la carico la mappa e vi faccio sapere!

vedrai.........:geek:

Inviato
In questo momento, paoletto ha scritto:

vedrai.........:geek:

Speriamoo..ho l'ansia per questa macchina..mi è successo anche su una croma l'anno scorso..ho cambiato di tutto..turbo nuovo..collettore nuovo..mappa da diverse ditte che mappano..ma niente da fare..è rimasta cosi..

Inviato
In questo momento, Moreno ha scritto:

Speriamoo..ho l'ansia per questa macchina..mi è successo anche su una croma l'anno scorso..ho cambiato di tutto..turbo nuovo..collettore nuovo..mappa da diverse ditte che mappano..ma niente da fare..è rimasta cosi..

ti capisco deduco che facciamo lo stesso lavoro qui da noi a parte le manutenzioni ordinarie giorno si giorno no capitano in officina le dette da noi ..........rogne.......rogne....... che ti fanno perdere parecchio tempo su prove e prove.........:wallbash:

ciao

Inviato
1 ora fa, paoletto ha scritto:

ti capisco deduco che facciamo lo stesso lavoro qui da noi a parte le manutenzioni ordinarie giorno si giorno no capitano in officina le dette da noi ..........rogne.......rogne....... che ti fanno perdere parecchio tempo su prove e prove.........:wallbash:

ciao

Eh anche da me rogne su rogne..:Ddi dove sei?

Inviato

Ragazzi buongiorno..allora ho caricato un file che mi hanno fatto e la macchina volava..però andava in recovery..poi abbiamo provato altri 2 file..e infine un'altro leggermente meno spinto a livello di turbo..ed è andato perfetto..purtroppo alcune palette del turbo sono rotte quindi non si poteva esagerare!!la settimana prossima cambiamo il turbo e vediamo!per il resto tutto ok..grazie di nuovo a tutti per la disponibilità!

• Like 1
Inviato
9 minuti fa, Moreno ha scritto:

Ragazzi buongiorno..allora ho caricato un file che mi hanno fatto e la macchina volava..però andava in recovery..poi abbiamo provato altri 2 file..e infine un'altro leggermente meno spinto a livello di turbo..ed è andato perfetto..purtroppo alcune palette del turbo sono rotte quindi non si poteva esagerare!!la settimana prossima cambiamo il turbo e vediamo!per il resto tutto ok..grazie di nuovo a tutti per la disponibilità!

Hai Visto! che ti dicevamo....affidati ad ETP e vai sul sicuro! qui hai a disposizione tecnici con i controattributi!

Se hai bisogno ora che hai provato con mano il servizio ETP, sai a chi rivolgerti se hai problemi con le mappe! ;)

• Like 3
Inviato
20 minuti fa, Moreno ha scritto:

purtroppo alcune palette del turbo sono rotte

considera che se le aspira, so dolori.. rimuovile appena puoi

Inviato
1 minuto fa, Tky ha scritto:

considera che se le aspira, so dolori.. rimuovile appena puoi

No dicevo le palette del turbo..lato scarico..le palette del colletfore gia le ho eliminate e 2 sono sparite!

20180131_172937.jpg

Inviato
2 minuti fa, TiaGtc ha scritto:

Ah cavoli proprio la girante di scarico è danneggiata, per danneggiarsi in quel modo vuol dire che troppo gioco, quindi di conseguenza sarà rovinata anche lato aspirazione.

Cambiala al più presto!

Secondo me ha tirato fuori qualcosa dallo scarico..e ci è amdata a finire qualcosa dentro.m

Inviato
34 minuti fa, Moreno ha scritto:

e 2 sono sparite!

ora sai dove sono finite.. tritate dal coreassy e sputate dallo scarico 

Inviato (modificato)

Il 2/2/2018 at 16:43 , Moreno ha scritto:

Eh me ne sono accorto:D

ciao allora tutto bene quel che finisce bene.......soddisfatto per te

etp solution      verry goood        :banana:

ok fai tutti i lavori ma fatti pagare

ciao        ;)         

Modificato da paoletto
Inviato
5 ore fa, paoletto ha scritto:

ciao allora tutto bene quel che finisce bene.......soddisfatto per te

etp solution      verry goood        :banana:

ok fai tutti i lavori ma fatti pagare

ciao        ;)         

Eh si per forza 4 giorni fino alle 21 la sera a lavorarci..purtroppo è un amico..però il lavoro è sempre lavoro!

Inviato
Il 2/2/2018 at 15:55 , Tky ha scritto:

ora sai dove sono finite.. tritate dal coreassy e sputate dallo scarico 

e stato fortunato perchè il collettore in plastica ha anche le palette in  plastica, la mia aveva il nuovo collettore con le palette in alluminio mi sembra e una sola lamella ha fatto un macello pistone, valvole ecc , (però stavo andando abbastanza forte )ho comprato un altro motore e aspetto di montarlo 

Inviato
2 ore fa, nicola@89 ha scritto:

e stato fortunato perchè il collettore in plastica ha anche le palette in  plastica, la mia aveva il nuovo collettore con le palette in alluminio mi sembra e una sola lamella ha fatto un macello pistone, valvole ecc , (però stavo andando abbastanza forte )ho comprato un altro motore e aspetto di montarlo 

Ciao..anche questo ha le palette il metallo!!e sono durissime da piegare..

Inviato
1 ora fa, Moreno ha scritto:

Ciao..anche questo ha le palette il metallo!!e sono durissime da piegare..

per questo meglio toglierle perchè se vanno nella camera di scoppio fanno danni molto più gravi di quelle in plastica 

Inviato
7 ore fa, nicola@89 ha scritto:

per questo meglio toglierle perchè se vanno nella camera di scoppio fanno danni molto più gravi di quelle in plastica 

Eh si certo!!!meglio farle sparire il prima possibile!!:D