zzapp Inviato 28 Gennaio 2018 Inviato 28 Gennaio 2018 Ciao a tutti, devo modificare i km di una Alfa 159. Leggendo nelle cartelle di digiprog ho visto che riporta 2 pdf: in uno mi dice di andare sulla eprom del quadro strumenti e nell’altro di andare sulla eprom della ecu. La domanda è: mi basta farlo su una delle 2 eprom e poi tramite digiprog in obd posso allinearle oppure devo andare a leggerle/modificarle/riscriverle entrambi via eprom? grazie in anticipo
DIL 68 Inviato 28 Gennaio 2018 Inviato 28 Gennaio 2018 1 ora fa, zzapp ha scritto: Ciao a tutti, devo modificare i km di una Alfa 159. Leggendo nelle cartelle di digiprog ho visto che riporta 2 pdf: in uno mi dice di andare sulla eprom del quadro strumenti e nell’altro di andare sulla eprom della ecu. La domanda è: mi basta farlo su una delle 2 eprom e poi tramite digiprog in obd posso allinearle oppure devo andare a leggerle/modificarle/riscriverle entrambi via eprom? grazie in anticipo Devi farli entrambi. 1
zzapp Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Inviato 31 Gennaio 2018 Sto provando a farla ma non riesco ad aprire il dash cioè ho rimosso i primi 2 pezzi ma ora non roesco ad accedere sul retro della scheda madre. Ho toto tutte le viti ma sembra che sia bloccata con plastica pressofusa del coperchio sul retro uffa...
Messaggi raccomandati