sardos69 Inviato 28 Gennaio 2018 Inviato 28 Gennaio 2018 Ciao a tutti qualche anima buona con gentilezza che mi possa visionare questa mia prima mappa eseguita con ECM Titanium ,e se EGR e OFF correttamente Allego file ORI e MOD Graziesata fe 2.2 SATA FE 3.MOD.MOD
sardos69 Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Inviato 29 Gennaio 2018 Solitamente io sono abituato sui forum,ti interagire commentare ed avere scambi di opinioni da persone piu esperte ,ma a quanto pare qui ho non ho fatto errori sulla mappa visto che non vengo considerato oppure ditemi voi se sbaglio qualcosa. .la presentazione e stata fatta ...mah..
Tky Inviato 28 Marzo 2018 Inviato 28 Marzo 2018 Il 29/1/2018 at 21:15 , sardos69 ha scritto: Solitamente io sono abituato sui forum,ti interagire commentare ed avere scambi di opinioni da persone piu esperte ,ma a quanto pare qui ho non ho fatto errori sulla mappa visto che non vengo considerato oppure ditemi voi se sbaglio qualcosa. .la presentazione e stata fatta ...mah.. ti ricordo che il forum è unicamente per confronto e nulla è dovuto. Rispettiamo sia chi ci fornisce tale servizio ( @ADMIN ) che i suoi componenti che giorno dopo giorno sostengono ETP. Detto questo ti invito a non fare più affermazioni del genere o sarai espulso. Saluti
Messaggi raccomandati