Vai al contenuto

defap iveco daily c15


nicola@89

Messaggi raccomandati

2 ore fa, nicola@89 ha scritto:

qualcuno potrebbe linkarmi la guida per defap edc16c39 (switc off) senza usare software , perchè usando il serach non la trovo , grazie 

Ecco a te la guida

 

Modificato da DIL 68
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DIL 68 ha scritto:

No è da testare,e prima di effettuare lo switch off,effettua le varie regolazioni da fare prima di scrivere il file.

si spero solo di non avere problemi di scrittura con il kess visto che non ho attrezzatura per scrivere in bdm (di solito pero con questa ecu e sempre andata bene) speriamo , grazie comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, nicola@89 ha scritto:

eh ho fatto vari test ma credo che questo e quello fatto con volta 

ciao volta cancella molti dtc off se poi il veicolo ha problemi non trovi il difetto con diagnosi....il file con volta e' da provare...

se carichi mod come dice dany devi resettare da diagnosi pdf sostituzione e reset

ciao se provi le mod tienici aggiornati 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, paoletto ha scritto:

ciao se vuoi prova questo file file pdf.off oho controllato il tuo file mod e come sempre volta ti ha spianato tutti i dtc off .

nicola il file non e' testato su un veicolo ma e' una prova processato con un sofwhare.....

tienici informati 

ivecodaily.pdf.off

Okk vi tengo informati, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dany88 ha scritto:

ciao nicola,prova questo file,cosa molto importante,prima di scrivere la mod,fai con la diagnosi la sostituzione dpf e azzeramento ceneri.fammi sapere!

IvecoDaily35C1530mjet145cv_dpf_off.ori

ti ringrazio ti faro sapere ,secondo te potrei avere problemi in scrittura con il kess su questa ecu ? grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...