Maverikwart Inviato 30 Gennaio 2018 Inviato 30 Gennaio 2018 Ciao a tutti,mi ritrovo alle prese con una opel zaffira del 2002 di un mio amico,ovviamente la centralina sua vecchia si é guastata ma è riuscito a recuperarne una identica e staso numero...io non avendole mai fatte di queste non do procedimento per scodificarla ed un eventuale pinout centralina per i collegamenti,per caso avete un idea di come fare???grazie a tutti allego foto..dimenticavo sulla centralina che mi ha portato c e scritto un id
Gianniglf Inviato 30 Gennaio 2018 Inviato 30 Gennaio 2018 Non penso si possa scodificare. Puoi leggere il car pass con il carprog e poi allineare con la diagnosi 1
Maverikwart Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Inviato 30 Gennaio 2018 1 ora fa, Gianniglf ha scritto: Non penso si possa scodificare. Puoi leggere il car pass con il carprog e poi allineare con la diagnosi Ciao,ok quindi posso montare questa centralina usata sulla macchina e leggere con il carprogr il carpass?o ci vuole la sua vecchia per forza?
Gianniglf Inviato 31 Gennaio 2018 Inviato 31 Gennaio 2018 Sinceramente non ho mai fatto personalmente la procedura, ma dovresti usare il car pass della macchina, quindi di quella vecchia e avviare la procedura come quando stai mettendo una ecu nuova
Messaggi raccomandati