Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi

Avrei una centralina Marelli IAW 4EF.G1 da scodificare solamente che sono alle basi e avrei bisogno di almeno le dritte principali

dati ecu : IAW 4EF.G1 (73502897)

grazie 

Inviato

ma i parametri del eeprom da processare sono difficili da modificare ? c'è qualcosa dove posso buttarmi a imparare prima di arrivare a processare le eeprom?

Inviato

Allora mi soffermo un secondo, e penso .... quali programmatori per eeprom usate voi oppure quali sono quelli più in voga 

Per quanto riguarda i software dedicati, mi piacerebbe sapere quali sono... sto segnando tutto quello che mi state scrivendo nella discussione, volevo soltanto precisarlo perché non sono qua a farvi perdere tempo, ho soltanto una gran voglia di imparare

Inviato
7 ore fa, Adriano98 ha scritto:

Allora mi soffermo un secondo, e penso .... quali programmatori per eeprom usate voi oppure quali sono quelli più in voga 

Per quanto riguarda i software dedicati, mi piacerebbe sapere quali sono... sto segnando tutto quello che mi state scrivendo nella discussione, volevo soltanto precisarlo perché non sono qua a farvi perdere tempo, ho soltanto una gran voglia di imparare

Per iniziare,puoi acquistare il software immo decoding,si riesce a fare abbastanza,ed è correlato di spiegazioni ed immagini.

Inviato (modificato)

Come programmatore puoi usare upa che ti fa eeprom e pure i microprocessori, oppure il Wellon che con le memorie è più indicato però con i micro un po’ meno

Modificato da Gianniglf
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 3/2/2018 at 14:47 , Gianniglf ha scritto:

Come programmatore puoi usare upa che ti fa eeprom e pure i microprocessori, oppure il Wellon che con le memorie è più indicato però con i micro un po’ meno

ma i microprocessori, sono anche denominate flash per caso ?

Inviato

comunque non per forza bisogna dissaldare la eeprom in questo caso, se il mio programmatore ecu mi legge anche l'eeprom posso fare a meno di dissaldare. Chiaramente devo comunque processare il file del eeprom

Giusto ? chiedo venia del disturbo