salvosub Inviato 1 Febbraio 2018 Inviato 1 Febbraio 2018 salve a tutti avrei bisogno di una mano x eliminazione egr su ds3 edc17c10 .. con il software egr remover 2017 toglie anche la farfalla deviazione egr e appena si spegne il motore fa una vibrazione anomala perché non chiude . a me interessa solo la valvola egr non la farfalla ... grazie in anticipo .... posto il file ori ds3 ori
ETP Staff 01FDE Inviato 2 Febbraio 2018 Inviato 2 Febbraio 2018 Ciao @salvosub, per la EGR scorrendo il file ho visto che ci sono le classiche mappe Isteresi della valvola, dovresti portarle a "zero" e così avrai la EGR chiusa. Ti allego lo screen in 2d delle mappe in questione sono 4 mappe 16bit 10x1 la prima ha inizio al indirizzo: 33FAC2 la seconda ha inizio al indirizzo: 33FAEC la terza ha inizio al indirizzo: 33FB16 la quarta ha inizio al indirizzo: 33FB40 Spero di esserti stato utile 2
salvosub Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Inviato 13 Febbraio 2018 scusa si ti rispondo solo adesso ma sono stato in ospedale ...... comunque gia' la prova che mi hai suggerito tu la avevo fatta e mi chiude anche la farfalla egr e la macchina quando si spegne sembra un trattore a me non interessava eliminare la farfalla.. ma solo la valvola egr comunque poi risolto con pulizia grazie ugualmente..... e scusa ancora x il ritardo
salvosub Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Inviato 18 Febbraio 2018 (modificato) Scusate chi sa indicarmi delle 4 mappe quale sono della farfalla egr? Perche la farfalla voglio lasciarla aperta in quanto in spegnimento la macchina vibra troppo grazie a tutti in anticipo... Perche il problema mi si e ripresentato dopo la pulizia Modificato 18 Febbraio 2018 da salvosub
matteoermeccanico Inviato 20 Febbraio 2018 Inviato 20 Febbraio 2018 prova a caricarare questo ma prima correggi checksum Ds3 noegr
paoletto Inviato 7 Marzo 2018 Inviato 7 Marzo 2018 Il 18 febbraio 2018 at 08:20 , salvosub ha scritto: Scusate chi sa indicarmi delle 4 mappe quale sono della farfalla egr? Perche la farfalla voglio lasciarla aperta in quanto in spegnimento la macchina vibra troppo grazie a tutti in anticipo... Perche il problema mi si e ripresentato dopo la pulizia Hai poi risolto e con che file? ciao
joker01 Inviato 9 Marzo 2018 Inviato 9 Marzo 2018 ma scusate le isteresi non vanno a chiudere proprio la farfalla egr??? salvosub in spegnimento non è la valvola a farfalla sul collettore aspirazione che va a chiudersi???
Messaggi raccomandati