Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti avrei bisogno di una mano x eliminazione egr su ds3 edc17c10 .. con il software egr remover 2017 toglie anche la farfalla deviazione egr e appena si spegne il motore fa una vibrazione anomala perché non chiude . a me interessa solo la valvola egr   non la farfalla  ... grazie in anticipo .... posto il file ori

ds3 ori

Inviato

Ciao @salvosub, per la EGR scorrendo il file ho visto che ci sono le classiche mappe Isteresi della valvola, dovresti portarle a "zero" e così avrai la EGR chiusa.

Ti allego lo screen in 2d delle mappe in questione

sono 4 mappe 16bit 10x1

la prima ha inizio al indirizzo: 33FAC2

la seconda ha inizio al indirizzo: 33FAEC

la terza ha inizio al indirizzo: 33FB16

la quarta ha inizio al indirizzo: 33FB40

Spero di esserti stato utile

DS3_EGR.jpg

• Like 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato

scusa si ti rispondo solo adesso ma sono stato in ospedale ...... comunque gia' la prova che mi hai suggerito tu  la avevo fatta e mi chiude anche la farfalla egr e la macchina quando si spegne sembra un trattore a me non interessava eliminare la farfalla.. ma solo la valvola egr comunque poi risolto con pulizia grazie ugualmente..... e scusa ancora x il ritardo

Inviato (modificato)

Scusate chi sa indicarmi delle 4 mappe quale sono della farfalla egr? Perche la farfalla voglio lasciarla aperta in quanto in spegnimento la macchina vibra troppo grazie a tutti in anticipo... Perche il problema mi si e ripresentato dopo la pulizia :(

Modificato da salvosub
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Il 18 febbraio 2018 at 08:20 , salvosub ha scritto:

Scusate chi sa indicarmi delle 4 mappe quale sono della farfalla egr? Perche la farfalla voglio lasciarla aperta in quanto in spegnimento la macchina vibra troppo grazie a tutti in anticipo... Perche il problema mi si e ripresentato dopo la pulizia :(

Hai poi risolto e con che file?

ciao

Inviato

ma scusate le isteresi non vanno a chiudere proprio la farfalla egr???

salvosub in spegnimento non è la valvola a farfalla sul collettore aspirazione che va a chiudersi???