Vai al contenuto

Consigli per modifica g.punto 1.4tjet

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi..io personalmente ho una g.punto 1.4tjet 120cv!!!ho solo mappa..ma fa cagare comunque...qualcuno mi sa dire che modifica potrei fare per farla spingere un po di più?vorrei montare un turbo td04..però prima di cambiarlo vorrei sapere se si potrebbe fare qualcosa giostrando con sensori e mappa!!grazie in anticipo!

Inviato

si certo che si può fare.. con sensori ss, valvola pierburg, iniettori maggiorati, intercooler e tutto il contorno esce una vera e propia gp abarth travestita. logicamente con una mappa dedicata..

• Like 1
Inviato
4 minuti fa, Works ha scritto:

si certo che si può fare.. con sensori ss, valvola pierburg, iniettori maggiorati, intercooler e tutto il contorno esce una vera e propia gp abarth travestita. logicamente con una mappa dedicata..

Mi potresti dire i sensori e la pierburg quale ci posso montare??cioè se è compatibile con qualche altra macchina..e come mappa la posso far fare ai tecnici etp??

Inviato

sensori e pierburg devi prendere quelli della gp essesse.. dopo montato il turbo ecc ecc 

riguardo la mappa certo che si, puoi contare sull'esperienza di etp!

Inviato
2 minuti fa, Works ha scritto:

sensori e pierburg devi prendere quelli della gp essesse.. dopo montato il turbo ecc ecc 

riguardo la mappa certo che si, puoi contare sull'esperienza di etp!

Per forza esse esse??non ci posso adattare nient'altro?

Inviato
In questo momento, Works ha scritto:

che io sappia si.. poi non so se ci sono altri sensori compatibili tra di loro

Pierburg non potrei montare una mje 2.4??o 1.9..sono uguali..