Simone Triumph Inviato 3 Febbraio 2018 Inviato 3 Febbraio 2018 posto la mappa della bravo che ho provato a fare, vediamo che ne pensate? commentate vediamo se primo o poi imparo qualcosa!!!!!!! non ho modificato fuori driver, sonda lamda ancora devo capire bene se conviene farla o meno B19MJT_115CV_457_249_OBD.ORI fiat bravo step2
Dany88 Inviato 4 Febbraio 2018 Inviato 4 Febbraio 2018 ciao,prime 2 mappe pedale come mai cosi alte? richiesta pedale 555 nm con limitatore coppia a 425.... pressione turbo secondo me errata,la macchina e originale o monta qualche componente maggiorato? anticipi sempre a mio avviso non necessari. con la pressione rail con incremento con quella % ho avuto spesso problemi,la macchina gira con questa mappa?
Simone Triumph Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Inviato 5 Febbraio 2018 Ho fatto già qualche rettifica quella era solo una mappa prova, il turbo e stato portato a 6% sempre con la stessa tipologia di percentuale, il pedale e rimasto tale, il rail è stato già riportato a 3% forse originale e già buono che dici ho visto che cmq a già una bella pressione, la macchina e originale era già mappata ma leggermente ma si lamenta perché vorrebbe più spinta, posso postare la mappa precedente se vuoi vederla magari un parere potrebbe illuminarmi :):)
Dany88 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 Portala che la guardo. Ti posso già dire che se la mappa pedale e rimasta così allora continua a essere errata,il rail e una questione di componentistica,sopra un tot la pompa non tiene più,per il turbo idem,prova a pensare in che condizioni la turbina lavora,e magari capirai come modificarla....poi dovresti far coincidere la richiesta coppia con il limitatore,e magari sbloccarlo dai giri in cui inizi la mod. Con quella mappa la i.p può anche stare ori!
Dany88 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 Quantità gasolio iniettata!se non ricordo male hai moddato anche quella!
Simone Triumph Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Inviato 5 Febbraio 2018 si e stata mod anche quella fiat bravo 1.9 8v
Simone Triumph Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Inviato 5 Febbraio 2018 questa e quella con cui la macchina cammina
Dany88 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 ma l'ultima mappa non e una mappa! non si sentira neanche la differenza!e ioper soft!
Dany88 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 1 ora fa, Simone Triumph ha scritto: si e stata mod anche quella fiat bravo 1.9 8v questa
Simone Triumph Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Inviato 5 Febbraio 2018 Beh e molto soft infatti ho rifatto il padale e i limitatori vedi se può andare ora la posto e mano mano la faccio la posto e vediamo come fare ok?
Simone Triumph Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Inviato 5 Febbraio 2018 FIAT BRAVO 1 pedale e limitatori
Dany88 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 allora,la car non e defappata giusto? il pedale sei ancora fuoristrada,mentre per il turbo ci sei quasi,puoi azzardare ancora un po. limitatore parti da 1500.
Simone Triumph Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Inviato 5 Febbraio 2018 non ha il fap giusto il pedale xke non va bene?i limitatori l'impostazione va fatta cosi o no?
Simone Triumph Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Inviato 5 Febbraio 2018 gli nm sono ancora pochi?o sono troppo alti?
Dany88 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 sono fatte male le mappe pedale,e poi vanno fatte uguali!
Messaggi raccomandati