Vai al contenuto

mappa bravo 1.9 8v 120cv


Simone Triumph

Messaggi raccomandati

ciao,prime 2 mappe pedale come mai cosi alte?

richiesta pedale 555 nm con limitatore coppia a 425....

pressione turbo secondo me errata,la macchina e originale o monta qualche componente maggiorato?

anticipi sempre a mio avviso non necessari.

con la pressione rail con incremento con quella % ho avuto spesso problemi,la macchina gira con questa mappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto già qualche rettifica quella era solo una mappa prova, il turbo e stato portato a 6% sempre con la stessa tipologia di percentuale, il pedale e rimasto tale, il rail è stato già riportato a 3% forse originale e già buono che dici ho visto che cmq a già una bella pressione, la macchina e originale era già mappata ma leggermente ma si lamenta perché vorrebbe più spinta, posso postare la mappa precedente se vuoi vederla magari un parere potrebbe illuminarmi :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Portala che la guardo.

Ti posso già dire che se la mappa pedale e rimasta così allora continua a essere errata,il rail e una questione di componentistica,sopra un tot la pompa non tiene più,per il turbo idem,prova a pensare in che condizioni la turbina lavora,e magari capirai come modificarla....poi dovresti far coincidere la richiesta coppia con il limitatore,e magari sbloccarlo dai giri in cui inizi la mod.

Con quella mappa la i.p può anche stare ori!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...