cocos garage Inviato 3 Febbraio 2018 Inviato 3 Febbraio 2018 (modificato) Ciao a tutti, ho sviluppato un software per tradurre tutti i nostri benedetti damos da inglese\tedesco in italiano. spero che il mio servizio vi sia di gradimento.. stay tuned... x info potete contattarmi anche su fb coco's garage Modificato 3 Febbraio 2018 da cocos garage 1
paoletto Inviato 4 Aprile 2018 Inviato 4 Aprile 2018 Il 3/2/2018 at 18:32 , cocos garage ha scritto: Ciao a tutti, ho sviluppato un software per tradurre tutti i nostri benedetti damos da inglese\tedesco in italiano. spero che il mio servizio vi sia di gradimento.. stay tuned... x info potete contattarmi anche su fb coco's garage si possono avere delle info a rigoardo il programma che traduce i damos....io ho quello in che traduce in inglese.....e possibile sapere come fai per quello che traduce in italiano ciao grazie
ahmed9407 Inviato 27 Aprile 2018 Inviato 27 Aprile 2018 Il 4/4/2018 at 13:45 , paoletto ha scritto: si possono avere delle info a rigoardo il programma che traduce i damos....io ho quello in che traduce in inglese.....e possibile sapere come fai per quello che traduce in italiano ciao grazie Credo che devi scrivergli su fb
paoletto Inviato 27 Aprile 2018 Inviato 27 Aprile 2018 si grazie ragazzi ho gia' avuto informazioni da lui, ma per il momento non lo vende........solo per piccole collaborazione po dare una mano a tradurre i vostri damos grazie 1
Messaggi raccomandati