chogori Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 Un caro saluto a tutti gli utenti del forum ETP! Come da titolo, vendo un New Genius Slave in condizioni pari al nuovo. E' stato acquistato a Maggio 2017 (con regolare fattura) e gode degli aggiornamenti fino a Maggio 2018. Tutta la dotazione è pari al nuovo: l'ho usato tre (3!) volte. Acquistato per sfizio (sono un informatico, mi piace stare in officina e mettere le mani dappertutto), ma non è il mio mestiere e purtroppo non posso assicurare ai miei potenziali clienti un servizio puntuale e celere. Contattatemi via mp per ulteriori info! Grazie
Gianniglf Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 Prezzo? Da regolamento lo devi mettere in chiaro e anche qualche foto
sa80libero Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 inserisci più informazioni, prezzo, tua mail ecc.
Tky Inviato 14 Febbraio 2018 Inviato 14 Febbraio 2018 Il 6/2/2018 at 10:09 , chogori ha scritto: Un caro saluto a tutti gli utenti del forum ETP! Come da titolo, vendo un New Genius Slave in condizioni pari al nuovo. E' stato acquistato a Maggio 2017 (con regolare fattura) e gode degli aggiornamenti fino a Maggio 2018. Tutta la dotazione è pari al nuovo: l'ho usato tre (3!) volte. Acquistato per sfizio (sono un informatico, mi piace stare in officina e mettere le mani dappertutto), ma non è il mio mestiere e purtroppo non posso assicurare ai miei potenziali clienti un servizio puntuale e celere. Contattatemi via mp per ulteriori info! Grazie Ti consiglio, visto che non hai i PM abilitati, di postare contatti per ricevere richieste info. Ti ricordo di notificare l'eventuale vendita del prodotto per chiudere questo post. Saluti
Messaggi raccomandati