Ospite Inviato 1 Settembre 2008 Inviato 1 Settembre 2008 Ciao ragazzi...appena ho scoperto questo forum non credevo ai miei occhi...finalmente qualcosa che non si occupi di oggetti plasticosi non identificati, impropriamente dette "parti tuning" Scherzi a parte, mi ha sempre appassionato la gestione elettronica dell'auto, ma non mi sono mai documentato piu' delle solite basi....questa potrebbe essere l'occasione giusta per cimentarsi anche in piccoli esperimenti. Sto per acquistare una centralina megasquirt 2, devo montarla su una Renault Megane Coach 1.6 8v 90cv del 1997 (in origine monta una limitatissima siemens), che da aspirata sta per passare a sovralimentata (ho gia' tutto il necessario, mi manca, appunto, solo la centralina che acquistero' questo mese. Ma per questo parleremo in altri topic. Per adesso mi aspetto solo un caloroso benvenuto!
Michael Inviato 3 Settembre 2008 Inviato 3 Settembre 2008 ciao e benvenuto.... ho letto dei tuoi lavori anche sul forum di ElaborarE
Michael Inviato 3 Settembre 2008 Inviato 3 Settembre 2008 Ciao, grazie! Quali lavori? se non erro, hai postato un bel pò nella sezione modifiche artigianali, nel 3D relativo proprio alle megasquirt
Ospite Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 Ah si. Mi volevo svelare il meno possibile ma mi hai beccato
superwarranty Inviato 16 Aprile 2009 Inviato 16 Aprile 2009 ciao dario w ct pure io di li ci sentiamo w l'elaborazione a catania...le cronoscalate sull'etna w la sicilia
Ospite Inviato 16 Aprile 2009 Inviato 16 Aprile 2009 Ciao! Se hai un contatto msn... scrivimelo qui e ti aggiungo!
superwarranty Inviato 17 Aprile 2009 Inviato 17 Aprile 2009 Ciao! Se hai un contatto msn... scrivimelo qui e ti aggiungo! [email protected]
Ospite Inviato 7 Novembre 2010 Inviato 7 Novembre 2010 Ciao Dario io sono nuovo in questo settore,mi sono comperato un galletto ma per fare esperimenti non riesco a collegarmi con la centralina della mia fiesta 1.4 tdci,che monta una siemens sid 804.Se tu hai qualche dritta ti sarei grato.Cordiali saluti da mauro
Messaggi raccomandati