Vai al contenuto

dario82ct da Catania, Megasquirt

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi...appena ho scoperto questo forum non credevo ai miei occhi...finalmente qualcosa che non si occupi di oggetti plasticosi non identificati, impropriamente dette "parti tuning" :oops:

Scherzi a parte, mi ha sempre appassionato la gestione elettronica dell'auto, ma non mi sono mai documentato piu' delle solite basi....questa potrebbe essere l'occasione giusta per cimentarsi anche in piccoli esperimenti. Sto per acquistare una centralina megasquirt 2, devo montarla su una Renault Megane Coach 1.6 8v 90cv del 1997 (in origine monta una limitatissima siemens), che da aspirata sta per passare a sovralimentata (ho gia' tutto il necessario, mi manca, appunto, solo la centralina che acquistero' questo mese. Ma per questo parleremo in altri topic. Per adesso mi aspetto solo un caloroso benvenuto! :lol:

Inviato

Ah si. Mi volevo svelare il meno possibile ma mi hai beccato :wink:

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao! Se hai un contatto msn... scrivimelo qui e ti aggiungo!

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao Dario io sono nuovo in questo settore,mi sono comperato un galletto ma per fare esperimenti non riesco a collegarmi con la centralina della mia fiesta 1.4 tdci,che monta una siemens sid 804.Se tu hai qualche dritta ti sarei grato.Cordiali saluti da mauro