Ospite klint99 Inviato 7 Febbraio 2018 Inviato 7 Febbraio 2018 Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi passo passo la procedura di lettura a banco della ecu in oggetto? Dopo aver messo le resistenze da 1kohm, cosa devo fare? bastano le resistenze per farla andare in boot mode? Grazie
Ospite klint99 Inviato 8 Febbraio 2018 Inviato 8 Febbraio 2018 Ok allora quello l'ho fatto, poi quando mi dice spegni quadro e riaccendi, stacco il pin accensione, giusto? Ma poi quando mi dice spegni e riaccendi solo la ecu cosa stacco? Il positivo sul pin 3? Ho provato solo che alla fine mi da un errore di lettura cosa sbaglio?
masteredc1 Inviato 8 Febbraio 2018 Inviato 8 Febbraio 2018 dai una alimentazione esterna, e quando ti chiede di spegnere il quadro spegni l'alimentatore, accendi il quadro riaccendi l'alimentatore. puoi provare con un atx modificato per dare alimentazione
Ospite klint99 Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 Uso un alimentatore da laboratorio, collegato al cavo del gallo, alimenta tutte le uscite positive del cavo, ho provato staccando il pin di alimentazione 3 ma mi da comunque errore il lettura sia ID che lettura completa, non parte neanche la la barra che indica la percentuale in basso.
Messaggi raccomandati