zxrrr Inviato 8 Febbraio 2018 Inviato 8 Febbraio 2018 Ciao ragazzi, mi è stato chiesto di defappare questa vettura, avendo poca esperienza in merito, mi sono affidato ad un software. Secondo voi potrebbe funzionare? Grazie a tutti alfa_159_170_1037504037_ori.Bin alfa_159_170_1037504037_no_dpf
zxrrr Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Inviato 8 Febbraio 2018 3 ore fa, Nogard00 ha scritto: Che software hai usato? per regolamento non posso scriverlo, perdonami
zxrrr Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Inviato 8 Febbraio 2018 4 minuti fa, Dany88 ha scritto: Non riesco a vedere i file ora,e euro 4 o 5? Ciao Dany, euro 5
Dany88 Inviato 8 Febbraio 2018 Inviato 8 Febbraio 2018 In questo momento, zxrrr ha scritto: Ciao Dany, euro 5 Consiglio,prima della scrittura fai sostituzione dpf e azzeramento ceneri,altrimenti avrai rogne!
zxrrr Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Inviato 8 Febbraio 2018 1 minuto fa, Dany88 ha scritto: Consiglio,prima della scrittura fai sostituzione dpf e azzeramento ceneri,altrimenti avrai rogne! Grazie tanto per il consiglio! Devo solo capire se ha lavorato bene il software, ho visto che è intervenuto in pochi punti, non mi sembra che abbia spianato la zona DTC....ma esperienza ne ho poca
joker93 Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 Penso che avrà utilizzato Software Freeee to Freeee altrimenti non avrebbe avuto grossi problemi con questa ecu. Ormai conosciuta come '' secolare''
zxrrr Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Inviato 9 Febbraio 2018 8 ore fa, joker93 ha scritto: Penso che avrà utilizzato Software Freeee to Freeee altrimenti non avrebbe avuto grossi problemi con questa ecu. Ormai conosciuta come '' secolare'' percepisco un velo di saccenteria nel tuo messaggio, cmq non è software free altrimenti lo avrei scritto; qualche riga sopra c'è motivo. Ho passato la notte a leggere topic e dovrei aver trovato la soluzione. Ti ringrazio molto per aver dato un'occhiata al file ed espresso il tuo parere.
zxrrr Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Inviato 9 Febbraio 2018 Ora l'ho fatta manualmente in base a quello letto nelle varie discussioni. Grazie alfa_159_170_1037504037_no_dpf_1
joker93 Inviato 10 Febbraio 2018 Inviato 10 Febbraio 2018 15 ore fa, zxrrr ha scritto: percepisco un velo di saccenteria nel tuo messaggio, cmq non è software free altrimenti lo avrei scritto; qualche riga sopra c'è motivo. Ho passato la notte a leggere topic e dovrei aver trovato la soluzione. Ti ringrazio molto per aver dato un'occhiata al file ed espresso il tuo parere. Io invece percepisco un velo di ''Consiglio'' su ciò che ho detto , inoltre Visto che hai letto il regolamento ti consiglio di andare a rileggerlo visto che se è un SW con Tanto di azienda è assistenza non c'è alcun problema, Un ultima cosa Se il sw era ori il probabilmente Problemi non ne avevi è se pur li avevi l'assistenza del sw ti avrebbe si aiutato Quindi. Penso Ho Capito Bene tutto. PS non posso scaricare Altrimenti ti avrei detto persino tutti i dtc che ti Ha Tolto il tuo SW originale ahahahahaha Saluti Joker93.
zxrrr Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Inviato 10 Febbraio 2018 8 ore fa, joker93 ha scritto: Io invece percepisco un velo di ''Consiglio'' su ciò che ho detto , inoltre Visto che hai letto il regolamento ti consiglio di andare a rileggerlo visto che se è un SW con Tanto di azienda è assistenza non c'è alcun problema, Un ultima cosa Se il sw era ori il probabilmente Problemi non ne avevi è se pur li avevi l'assistenza del sw ti avrebbe si aiutato Quindi. Penso Ho Capito Bene tutto. PS non posso scaricare Altrimenti ti avrei detto persino tutti i dtc che ti Ha Tolto il tuo SW originale ahahahahaha Saluti Joker93. vedo che continui sulla la tua linea comportamentale...non metto in dubbio la tua esperienza. Buona giornata ps: i moderatori, a loro discrezione, possono anche chiudere questa discussione, purtroppo non ha preso una piega costruttiva.
Dany88 Inviato 10 Febbraio 2018 Inviato 10 Febbraio 2018 Su dai non fate cosi! @zxrrr devi sapere che qua conosciamo benissimo tutti i software che effettuano queste mod,e li si distinguono anche dal tipo di mod che fanno,posso dirti che @joker93 é sempre disponibile,sono sicuro che nel suo commento non voleva fare il saccente,Ma ha fatto una puntualizzazione corretta,questa ecu e una delle più discusse e anche delle più conosciute! 2
zxrrr Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Inviato 10 Febbraio 2018 10 minuti fa, Dany88 ha scritto: Su dai non fate cosi! @zxrrr devi sapere che qua conosciamo benissimo tutti i software che effettuano queste mod,e li si distinguono anche dal tipo di mod che fanno,posso dirti che @joker93 é sempre disponibile,sono sicuro che nel suo commento non voleva fare il saccente,Ma ha fatto una puntualizzazione corretta,questa ecu e una delle più discusse e anche delle più conosciute! so' che siete tutti molto bravi, per questo sono qui con voi a cercare di imparare, non metto in dubbio la disponibilità di @joker93, ho letto molti suoi interventi nelle tante discussioni del forum, probabilmente sia io che lui abbiamo sbagliato approccio, ma nessun problema.
joker93 Inviato 11 Febbraio 2018 Inviato 11 Febbraio 2018 Hai capito male @zxrrr io Ti ho solo precisato alcune ''cose'' consigliandoti il meglio 1
Messaggi raccomandati