Vai al contenuto

Aiuto Limitatori Pressione Turbo edc16c8 Alfa 986_332

Messaggi raccomandati

Ospite Vincenzo_GT
Inviato

Ragazzi mi aiutate a indicarmi tutti i lim turbo di questa ecu? sono riuscito ad arrivare a gestire 2.3bar senza avarie, alzo un po di piu e va in avaria P1235, la macchina monta 2260 interculer filtro pompa e iniettori modificati e scarico

Grazie

AlfaRome15619mjet16v140cvOriginale986_332.ori

Inviato
42 minuti fa, Vincenzo_GT ha scritto:

Ragazzi mi aiutate a indicarmi tutti i lim turbo di questa ecu? sono riuscito ad arrivare a gestire 2.3bar senza avarie, alzo un po di piu e va in avaria P1235, la macchina monta 2260 interculer filtro pompa e iniettori modificati e scarico

Grazie

AlfaRome15619mjet16v140cvOriginale986_332.ori

ciao un limitatore mi da mio driver e:

limitatore turbo differenziale :   0E5F18

limitatore pressione turbo da:   0F7DE2    a       0F7FE2

limitatore pressione turbo :     0F7FE2

ma la vettura va in recovery perche' e' possibili cancellare dtc

Ospite Vincenzo_GT
Inviato

questi tutti modificati, li sapevo gia, altri non ce ne sono? e scusa se elimino dtc non presenta avaria ma la macchina credo stacca ugualemnte

Ospite Vincenzo_GT
Inviato

vorrei anche eliminare il debimetro su questa macchina xk crea solo problemi, pero stacco la spina escono gli errori, cancello i dtc, non porta nessun errore pero la macchina con spina staccata n0on supera i 3000 giri, qualcuno rìesce anche ad aiutarmi a eliminare il debimetro?

Inviato

allora non saprei aiutarti per il debimetro e altri limitatori turbo anche io so solo quelli.......per i dtc potrei aiutarti ma vedo che hai gia' provato credo ........si se cancelli dtc per turbo va in recovery ugualmente c'e' gente pero' che e' capace ha togliere anche i vari recovery dei dtc off.....ma qui e' roba per i big del settore.

ciao