Ospite Inviato 2 Settembre 2008 Inviato 2 Settembre 2008 Salve ho una 156 comprata usata e il mio amico si lamenta che fà parecchio fumo.Mi potete controllare se è ori questa mappa?Giacomo.rar
ecutronic Inviato 2 Settembre 2008 Inviato 2 Settembre 2008 la mappa è ori,prova a controllare che non ci sia qualche manicotto del turbo rotto o egr bloccata.
ecutronic Inviato 2 Settembre 2008 Inviato 2 Settembre 2008 la mappa è ori,prova a controllare che non ci sia qualche manicotto del turbo rotto o egr bloccata.
Ospite Inviato 2 Settembre 2008 Inviato 2 Settembre 2008 io escluderei il turbo perchè comunque la macchina và...per quanto riguarda l'egr invece avevo già pensato di smontare la valvola e provare a pulirla. Comunque il fatto che la mappa è ori già mi fà escludere un'ipotesi. Grazie ragazzi
Luca_stilo Inviato 11 Luglio 2014 Inviato 11 Luglio 2014 ciao, controlla anche che il filtro del'aria sia pulito...
enzopezzano Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 ciao, controlla anche che il filtro del'aria sia pulito...probabilmente, spero per lui che dopo quasi 6 anni abbia risolto il problema........
Luca_stilo Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 Te ne racconto una. Arriva un signore in officina e dice che la macchina non va bene non sale di giri come prima e fa fumo.. la guardiamo e riguardiamo e sembra tutto apposto, era una bravo 100 Td la proviamo e riproviamo, alla fine vedo spuntare una cosa dalla bocchetta di aspirazione era una coda di un topo che non so come si e incastrato (ovviante era morto).....
Messaggi raccomandati