alex.patane Inviato 12 Febbraio 2018 Inviato 12 Febbraio 2018 buona sera a tutti oggi o comprato una audi a3 modello 2001 1.9 130cv in pratica la macchina va perfettamente bene ma a problemi di avviamento sia a freddo che a caldo quando giro la chiave il motore gira per qualche secondo e poi parte bene ma a primo impatto sembra che non voglia partire volevo risolvere questo problema perche a lungo andare il motorino di avviamento potrebbe lasciarci le penne e di conseguenza io rimango a piedi , premetto che non mi e mai capitato di effettuare questa mod o letto il file con kess e o visot che e mod ma già lo sapevo perche il vecchio propietario mi disse che circa 4 anni fa a fatto rimappare la centralina e di fatti va molto bene non fa fumo ecc , non so cosa abbiano fatto perche il file ori non celo ma o il mod quindi lo posto se qualcuno puo aiutarmi anche solo trovandomi un file ori io allego anche ID nella speranza di una mano grazie mille come sempre a tutti coloro che mi aiuteranno non mancheranno i mi piaci grazie ancora HW: 0281001308 SW: 1037360044 VIN nr.: SW ver.: 28SA4745 Spare: Engine: 1,9l R4 EDC SG HW Ver.: SW upg.: 038906019CK 1243 Installation: id.txt letta.rar
sisco Inviato 12 Febbraio 2018 Inviato 12 Febbraio 2018 questo dovrebbe essere l'ori, però controlla perchè ce l'ho in database nominato come quello che ti serve ma non l'ho neanche aperto per mancanza di tempo Audi_A3_D1900_R42VT_96kW_0281010308_038906019CK_1243_1037360044_crc33B3CFFC.zip 1
alex.patane Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Inviato 13 Febbraio 2018 20 ore fa, sisco ha scritto: questo dovrebbe essere l'ori, però controlla perchè ce l'ho in database nominato come quello che ti serve ma non l'ho neanche aperto per mancanza di tempo Audi_A3_D1900_R42VT_96kW_0281010308_038906019CK_1243_1037360044_crc33B3CFFC.zip grazie mille sisco sei un amico il file e proprio lui lo già confrontato e o visto che la mappa none gran che cmq il problema non e la mappa ma la partenza sia a freddo che a caldo, in pratica gira un po prima di avviarsi e a'volte non si avvia devo ri girare il quadro e ri avviarla o provato a modificare fase ignezione a 300 giri fino a 700 ma nulla , mi servirebbe una guida o qualche indirizzo , per capire come intervenire , o anche un programmino che o scaricato dal forum che mod solo edc15 e o visto che ce qualche tabella da modificare dove ce scritto start , ma siccome non lo mai usato non vorrei fare danni , cmq attendo che qualcuno mi posso dare qualche dritta in tanto ti ringrazio nuovamente ..
sisco Inviato 13 Febbraio 2018 Inviato 13 Febbraio 2018 dai una lettura a questo post, anche qui si pensava di risolvere con modifiche in mappa invece dopo si è scoperto essere un problema elettrico sotto il blocchetto di avviamento, nello stesso post c'è un link a un altro post che spiega molto bene come fare l'avviamento sia a caldo che a freddo
alex.patane Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Inviato 13 Febbraio 2018 7 minuti fa, sisco ha scritto: dai una lettura a questo post, anche qui si pensava di risolvere con modifiche in mappa invece dopo si è scoperto essere un problema elettrico sotto il blocchetto di avviamento, nello stesso post c'è un link a un altro post che spiega molto bene come fare l'avviamento sia a caldo che a freddo grazie ma non ai allegato nessun link o post
Messaggi raccomandati