treccia Inviato 12 Febbraio 2018 Inviato 12 Febbraio 2018 Salve, avrei bisogno codi di sblocco dell'autoradio nissan micra,peche ho smontato l'autoradio e quondo l'ho rimontato mi chiede il codice, la macchina l'ho acquista usata è non ho niente x sbloccare. vi allego foto dati autoradio.
treccia Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Inviato 14 Febbraio 2018 Il 12/2/2018 at 20:02 , PaoloT ha scritto: Prima di qualsiasi attività bisogna presentarsi nella sezione presentazioni. Sono già passato dalle presentazioni
Tky Inviato 14 Febbraio 2018 Inviato 14 Febbraio 2018 4 ore fa, treccia ha scritto: Sono già passato dalle presentazioni Da quanto so devi leggere la memoria 24c128 e da li risalire al code.. non so se qualcuno dal seriale riesce a ricavarlo ma so che si fa dalla memoria direttamente.. se puoi leggila e postala cosi si estrapola il code
treccia Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Inviato 14 Febbraio 2018 Grazie dell'info e vi farò sapere in merito. Buona serata
treccia Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Inviato 15 Febbraio 2018 15 ore fa, treccia ha scritto: Grazie dell'info e vi farò sapere in merito. Buona serata Buongiorno, il problema della radio risolto, sono andato in concessionaria, e li ho incontato un amico che mi ha aiutato atrovare il codice do sblocco. Volevo ancora ringraziare x la cortesia.
Messaggi raccomandati