Vai al contenuto

edc16cp34 dtc.off


paoletto

Messaggi raccomandati

salve a tutti ho questa edc16cp34 montata su un wolvaghen crafter dovrei cancellare due dtc i quali sono.......p3338.......p0546....

ho provato con le varie guide e con sofwhare chiedevo agli esperti e qui ci vorrebbe errecinque postando i due file ori e e mod dtcoff potreste dare un occhio se ho azzeccato zona dtc off.

poi vi chiedevo per escludere egr sono i soliti panettoni come il gruppo psa o volvo.....

grazie spero in un vostro aiuto

ciao

CRAFTER.GHETTARELLI.ORI

CRAFTER.GHETTARELLI.dtcoff.dtcoff.2

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono un principiante ma provo con umiltà ad aiutarti per la egr.......

si ci sono i panettoni da azzerare.

nel mio file (vw touareg) i panettoni sono 3  li ho abbassati tutti e la valvola è chiusa;quello in mezzo dovrebbe essere durante rigenerazione dpf.........

nel tuo file mi sembrano solo 2, zona 1c8212

 

aspetta comunque conferma da qualcuno più esperto....

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletto, ho guardato il file per quanto riguarda i dtc anche io con i calcoli mi trovo con quelli azzerati da te, però ho dato un occhiata in archivio è ho trovato un file di un crafter edc16cp34 che tempo  fà avevo fatto un dtc off  per un utente di un altro forum che mi ha detto che il file ha funzionato, però ho usato vag dtc e come protocollo edc16u, se non hai il soft gli indirizzi che azzera per p3338  e p0546 sono questi :1ce46d-1ce470-1ce4e1-1ce58a-1ce58d   se vuoi provare vedi tu

Modificato da sisco
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, sisco ha scritto:

Paoletto, ho guardato il file per quanto riguarda i dtc anche io con i calcoli mi trovo con quelli azzerati da te, però ho dato un occhiata in archivio è ho trovato un file di un crafter edc16cp34 che tempo  fà avevo fatto un dtc off  per un utente di un altro forum che mi ha detto che il file ha funzionato, però ho usato vag dtc e come protocollo edc16u, se non hai il soft gli indirizzi che azzera per p3338  e p0546 sono questi :1ce46d-1ce470-1ce4e1-1ce58a-1ce58d   se vuoi provare vedi tu

il sofwhare lo tengo in effetti ho provato anche con quello come dici tu usando edc16u e cancella i dtc ma ad altri indirizzi rispetto i calcoli comunque grazie mille a buon rendere

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao, ti allego mod con egr off (switch) e i due dtc off ( p3338 e p0546).

Dtc eliminati con software ed egr fatta manualmente in 2d.

La soluzione di Dany è la medesima che ho ottenuto tramite software e dubito funzioni (ovviamente ti disattiva gli errori relativi alla egr in quanto spiana parecchi dtc).

Prova e fammi sapere (graditi i "mi piace")

CRAFTER.GHETTARELLI_EGR OFF -DTC_OFF P3338-P0546 GF v2.MOD

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...